Visualizzazione Stampabile
-
Qui giornata di sole, temperature intorno ai 2 gradi. Ho sentito che al sud ci sono bufere di neve invece. Il mondo si � capovolto.
Per festeggiare bene l'inizio dell'anno, stamattina ha iniziato a uscirmi roba dal tombino della fogna (non specifico quale roba, sono certa ci arriverete da soli). Ovviamente in un giorno di festa quando non trovi nessuno che possa intervenire. Benvenuto 2017.
-
Amici pugliesi mi hanno mandato delle fotografie del loro paese imbiancato di neve, immagini bellissime; loro sono meno entusiasti perch� stanno vivendo grandi disagi.
Con l'Epifania sono ufficialmente terminate queste feste, sono felice non ne potevo pi�!
-
Notte insonne, a tu per tu con il water. Mi sento come se mi avesse travolto un trattore. E sto lavorando.
E ovviamente doveva venirmi la diarrea proprio quando abbiamo la fogna intasata.
Buongiorno mondo.
-
-
Buonasega Mastro Ciccio :v
-
Eppur si muove ! Basta un Muso !
-
Una bella domenica all'italiana, con pioggerella fine che ti entra pure nelle mutande e mutande lavate a mano.
Il pizzo non fa piu' per me, non voglio lavare panni a mano.
Non c'ho il tempo, la capa e la forza.
Le mutande vanno torturate in lavatrice :v
Buonasera!
-
Freddo, freddo, freddo.... e non ci sono abituato. Mi � venuta la voce di Lerch.... il maggiordomo della famiglia Adams!!! :v
-
ho azzeccato 3 partite di fila vicendo 55- euro ,la quarta Pescara-Fiorentina rinviata
sento che avrei azzeccato pure quella e andavo a 110-
tant� :)
-
Il pensiero di dover mettermi in macchina ed andare in tangenziale, mi procura tedio, sapendo la cada di auto che mi aspetta
-
Stamattina -7 gradi. Il vetro dell'auto ha finito di scongelarsi che ero gi� in citt�. Sono ibernata. :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Una bella domenica all'italiana, con pioggerella fine che ti entra pure nelle mutande e mutande lavate a mano.
Il pizzo non fa piu' per me, non voglio lavare panni a mano.
Non c'ho il tempo, la capa e la forza.
Le mutande vanno torturate in lavatrice :v
Buonasera!
Ma cava, non hai il progvamma per capi delicati, il progvamma seta ? Ma che bavbavi questi inglesi !!!!! :D
-
Citazione:
nahui
Ma cava, non hai il progvamma per capi delicati, il progvamma seta ? Ma che bavbavi questi inglesi !!!!! :D
Erano tutte cose di colori diversi e dopo che l'anno scorso mi sono fatta fuori un cappello di lana con la lavatrice, sono ritornata al lavaggio a mano.Questi asciugano pure i maglioni con l'asciugatrice, che cazz vogliono capire :vBuon inizio di settimana.Mi sento di aver dormito troppo poco, auff.
-
-2
si si lo so; i soldi non comprano la felicit� e bla bla ..ma se una fisioterapeuta arrivasse tutte le mattine a farmi un bel massaggio rigenerante gambe e schiena mi darebbe senz�altro felicit� ,sia anche l�1% !:v
-
I soldi la felicita' la comprano eccome :v
Se io avessi i soldi per vivere dove voglio, senza fare niente, se non curare il mio benessere psico-fisico, la mattina mi sveglierei senza dolori da paese umido :D
Ad ogni modo a sto giro a temperatura sto messa pochetto meglio ma mi aspetto ritorsioni della sorte :v
-
resort wellness in Svizzera con cifre da capogiro PER� hai il parcheggio gratuito...:asd:
http://www.resortcollinadoro.com/it/13/resort.aspx
p.s
aprite la slide a full screen :)
ogni foto un sogno..
-
Sono di pretese contenute, il parcheggio al massimo per la bicicletta :v
-
Mi fate venir voglia di andare ad Abano. Lo scorso anno non mi sono fatta manco un giorno di terme! :cry:
-
Buongiorno, auguro a tutti un sereno anno nuovo!
-
"ha aperto, probabilmente per un chiarimento. " ma quale chiarimento?!:no:
http://palermo.repubblica.it/cronaca...1/?ref=HRER1-1
gente, ma che razza di deficenti in circolazione!:mad:
-
So solo una cosa: se tronchi con uno, devi troncare da non vederlo mai piu'.A gente nu sta bona!Sti pezzi di merde.Certi uomini so frustrati ma forti.
-
-
Subito dopo capodanno ero allettato e solo con 38,2� di febbre
Dopo 6 giorni, una cara e giovanissima persona (mia nipote che ha vissuto con me fino allo scorso mese) mi chiama alle 23.30 per conoscere ilmio pensiero sul comunismo e sul fascismo....
Ho sbagliato a risponderle :"Non ho tempo per te?"
-
Stavi incazzato perche' non vive piu' con te?
In effetti non sono proprio le parole che uno vorrebbe sentirsi dire.
-
Ieri al Supermercato una ragazza di 21 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti Whatsapp e Facebook, una nuova marca di detersivo.
Ovviamente non ho accettato perch� sono sposato ed ho una morale molto forte.
Forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da oggi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli � 7,90!
-
Citazione:
efua
Stavi incazzato perche' non vive piu' con te?
In effetti non sono proprio le parole che uno vorrebbe sentirsi dire.
Scusa ma hai letto l'inizio?
Non mi chiama neppure per farmi gli auguri per il nuovo anno, apprende che sono febbricitante e solo in casa senza possibilit� d'aiuto e scompare per riapparire 6 giorni dopo, al telefono perch�, studentessa universitaria, vuole conoscere il mio pensiero sul comunismo ed il fascismo?
Sar� obsoleto, ma... di certo deluso, non incazzato
-
Eh scusa arecata, avevo letto ma io se una persona mi e' cara non sto troppo a vedere quando si fa viva.
-
Io capisco Arecata. Che la gente ti cerchi quando ha bisogno di te e basta � una cosa che fa venire un grande nervoso.
Anche se, bisogna dirlo, se ti ha chiamato per chiederti una cosa del genere ha una alta opinione di te e del tuo pensiero, questo � indubbio.
-
Detta cos� sembra la traccia di un tema di terza media.
Da una studentessa universitaria mi aspetterei quantomeno una richiesta su qualcosa di specifico, o su esperienze vissute. Ma ormai c'� gente che si laurea ignorante e senza neanche saper scrivere in italiano, perch� cos� ci vuole il sistema. La massificazione della cultura deve pur sempre assicurare che restino in pochi quelli che sanno far funzionare il cervello.
-
Quando si accetta il fatto, che non si pu� cavare sangue da una rapa, ci si arrabbia un pochino meno di fronte a tanti comportamenti.