Visualizzazione Stampabile
-
Gli accasciamenti sono di casa, sempre fatto.
Non riesco a trattenere, sempre stato cosi'.
L'ultima volta in ordine di tempo, la scorsa estate, quando di rientro dal mare, con i miei eravamo imbottigliati nel traffico della lunga strada che porta a Sapri.
Eravamo a meno di mezz'ora da casa e inspiegabilmente ho avvertito un dolore lancinante alla pancia.
Mio padre s'e' lanciato in una prodezza automobilistica e mi ha liberata in un frutteto di uno che conosceva :D
-
Fantastico.
Quando ti coglie in pieno traffico, � l'apoteosi del nervosismo. In quel momento i primi ad essere colpiti da maledizioni sono i semafori, il secondo � chi guida perch� ha scelto una strada piuttosto che l'altra!
-
E anche stasera ho dato fuoco ai riscaldamenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Fantastico.
Quando ti coglie in pieno traffico, � l'apoteosi del nervosismo. In quel momento i primi ad essere colpiti da maledizioni sono i semafori, il secondo � chi guida perch� ha scelto una strada piuttosto che l'altra!
una volta, durante epico ingorgo per mega-nevicata milanese, febbraio di un par d'anni fa, sono sceso di macchina in via Novara e l'ho fatta contro un albero :v
-
Citazione:
axeUgene
una volta, durante epico ingorgo per mega-nevicata milanese, febbraio di un par d'anni fa, sono sceso di macchina in via Novara e l'ho fatta contro un albero :v
Se vuoi sfidarmi alla pisciatina pi� imprevista, en garde!
-
A me trattavisi di atto grande eh :v
-
Citazione:
Bauxite
Se vuoi sfidarmi alla pisciatina pi� imprevista, en garde!
quella � stata il mio top trasgressivo, per� con l'approssimarsi dell'incontinenza non escludo altri exploits :D
-
Citazione:
efua
A me trattavisi di atto grande eh :v
Impura!
-
Citazione:
axeUgene
quella � stata il mio top trasgressivo, per� con l'approssimarsi dell'incontinenza non escludo altri exploits :D
No, io ne ho un paio a mia momentanea memoria.
Sono cose che fanno curriculum.
-
it's a long way to the top, if you wanna rock'n'roll
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Una volta credevo anch'io cos�.
Se poi voglio fare l'eremita sono sempre in tempo. Ma dev'essere una scelta mia, non certo indotta da circostanze esterne.
Si, ma non sempre riesci a eludere le circostanze esterne, purtroppo...
-
Mentre aspetto che si scaldi l'acqua per il caff� guardo sempre fuori da una finestra che da su una viuzza vicino al mercato. In questa viuzza c'� un muro mezzo diroccato eletto dai frequentatori del luogo a vespasiano: il mio momento di voyeurismo quotidiano :D
Buongiorno concimatori di verde pubblico e/o privato!
-
In questi giorni e' davvero bello, da non credersi che sia sempre la stessa terra.
Quando mi svesto un pochino mi sembra un poco di essere a casa :love:
Anche se in terronia vanno al mare, auff.
Giorno, giornino :v
-
Buongiorno un cacchio! :D
-
Come ti sei svegliata docile :D