Visualizzazione Stampabile
-
Ieri notte: Arriva un ragazzo di colore in portineria ed io, ovviamente ed istintivamente, cerco di farfugliare qualcosa in inglese. Lui mi guarda, sorride a 32 denti e mi dice: "Guardi che sò de Roma!" :shy:
Controlli regolarmente la pressione dei tuoi pneumatici?
-
Ogni tanto, in verità quando mi ricordo.
Cambi le gomme della macchina in inverno?
-
No perché ho le quattro stagioni.
Sei mai stato coinvolto in qualche brutto incidente?
-
per fortuna solo qualcosa di lieve.
Quante volte hai traslocato nella vita ?
-
Contando anche quando ero piccola, tre volte.
Tu?
-
4 volte e prevedo una 5 definitiva
ad ogni trasloco quanto tempo impieghi per sentirti a casa tua ?
-
In realtà pochissimo, ma per il semplice motivo che non mi affeziono mai troppo ai luoghi. Casa sono le persone che mi stanno accanto. Se sto bene in un posto, lo sento casa anche dopo due giorni, anche se non è casa mia.
A te cose serve per sentirti a casa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
In realtà pochissimo, ma per il semplice motivo che non mi affeziono mai troppo ai luoghi. Casa sono le persone che mi stanno accanto. Se sto bene in un posto, lo sento casa anche dopo due giorni, anche se non è casa mia.
A te cose serve per sentirti a casa.
molto spesso mi sento più a casa mia in camper magari lontanissimo da casa , è un effetto condiviso da molti
preferiresti una casa al mare o montagna ?
-
Mareeeeeee!!!!!
Baci tua moglie anche se ha il rossetto?
-
Il mio compagno non vuole baciarmi quando ho il rossetto... ma tanto non lo metto quasi mai! :D
C'è qualcosa del tuo carattere che non sopporti?
-
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
La pigrizia
E tu?
Non sono tanto brava a fingere per amore della socialità, competenza invece spesso necessaria.
Un tuo pregio?
-
La testardaggine. La maggior parte delle persone la vedono come un difetto, ma mi aiuta a non mollare mai.
Cosa farai per le feste natalizie?
-
Riposerò finalmente.
L'ultima incazzatura?
-
Quando ci hanno comunicato che ci sposteranno nella sede centrale, che è in culo al mondo. Per me sono 10 km in più al giorno di auto, e soprattutto c'è la scomodità di essere lontani dal centro, dove si svolge la maggior parte del nostro lavoro. :mad: Incazzatura che non mi è ancora passata, peraltro, anche a una settimana di distanza.
La tua?
-
al rientro dalla vacanza ad agosto ho trovato il telefono di casa 'staccato' nonostante avessi regolarmente pagato la 'bolletta' ed 8 fax, con la copia dell'avvenuto pagamento, non sono stati sufficienti a far ripristinare il servizio, anzi ai primi di settembre mi è pervenuta un'altra bolletta e la minaccia che mi avrebbero sospeso l'utenza se non pagavo. Considerato che sono stupidi e ladri, l'ho scritto, dal 18 agosto, tutti i giorni su FB (che sono ladri) ed ho traslocato e sottoscritto un nuovo contratto con altro provider. Ah, si i ladri sono quelli della VODAFONE
L'ultima vincita? (anche una caramella in una scommessa, va bene)
-
Per quella ragazza che, in piena notte, si è presentata in portineria per chiedere il cambio delle lenzuola....:mad:
a cosa associ automaticamente Novembre?
-
Citazione:
arecata
al rientro dalla vacanza ad agosto ho trovato il telefono di casa 'staccato' nonostante avessi regolarmente pagato la 'bolletta' ed 8 fax, con la copia dell'avvenuto pagamento, non sono stati sufficienti a far ripristinare il servizio, anzi ai primi di settembre mi è pervenuta un'altra bolletta e la minaccia che mi avrebbero sospeso l'utenza se non pagavo. Considerato che sono stupidi e ladri, l'ho scritto, dal 18 agosto, tutti i giorni su FB (che sono ladri) ed ho traslocato e sottoscritto un nuovo contratto con altro provider. Ah, si i ladri sono quelli della VODAFONE
L'ultima vincita? (anche una caramella in una scommessa, va bene)
Se non ricordo male un torneo di ping pong.
Citazione:
conogelato
Per quella ragazza che, in piena notte, si è presentata in portineria per chiedere il cambio delle lenzuola....:mad:
a cosa associ automaticamente Novembre?
Alla tristezza
Il tuo mese preferito?
-
Settembre
Una verdura che proprio non ti piace?
-
Carducci.
Ti lasci baciare dal marito (fidanzato, compagno) anche se hai il rossetto?
-
Certo
Il modo migliore per trascorrere una domenica di pioggia?
-
Non si può dire: siamo in fascia protetta.
Come hai trascorso la domenica di pioggia? :asd:
-
Io lavorando, purtroppo!
Un ricordo che ogni tanto ti torna alla mente?
-
quella cagnolina che ho raccolto per strada da bambino e mio padre me l'ha tolta e fatto fare una brutta fine
perché i dispiaceri si sentono nel cuore e non nel cervello ?
-
Ci sembra. In realtà è il cervello che invia al cuore il messaggio di provare dispiacere.
Esiste qualche episodio che non hai mai perdonato?
-
Voglio rispondere come Cono alla domanda sulla verdura: Carducci.
Le doppie punte ci saranno anche da morti?
-
Citazione:
Bauxite
Le doppie punte ci saranno anche da morti?
io non le ho più da anni, consolati :asd:
quante paia di occhiali hai ? (io 4 o 5 !!!)
-
Io solo un paio perché uso le lenti a contatto soprattutto.
Sei mai uscita senza ombrello per poi trovarti sotto il diluvio universale?
-
uso il cappello così evito anche il raffreddamento
ne fai uso ?
-
Quello sempre, ma l'ombrello non può comunque mancare
Che disagi ti provoca la pioggia?