Visualizzazione Stampabile
-
Il criterio pi� stringente per selezionare la biancheria intima ancora indossabile non � "visita medica" e neanche "incontro galante", ma "spogliatoio femminile palestra in collina". Mi sono fatta beccare dalle madame con una mutande inadeguata. Che vergogna :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Ieri al Supermercato una ragazza di 21 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti Whatsapp e Facebook, una nuova marca di detersivo.
Ovviamente non ho accettato perch� sono sposato ed ho una morale molto forte.
Forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da oggi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli � 7,90!
ecco ! :vper� poi ti sei fatto una settimana a letto distrutto! :asd:
sull�epitavio avremmo scritto; mentre veniva se ne andava..:rotfl:
Citazione:
arecata
Scusa ma hai letto l'inizio?
Non mi chiama neppure per farmi gli auguri per il nuovo anno, apprende che sono febbricitante e solo in casa senza possibilit� d'aiuto e scompare per riapparire 6 giorni dopo, al telefono perch�, studentessa universitaria, vuole conoscere il mio pensiero sul comunismo ed il fascismo?
Sar� obsoleto, ma... di certo deluso, non incazzato
secondo me � la generazione che � bacata...vivono solo per se stessi di un egoismo allucinante!
poi ti fanno la manifestazione a favore dei diseredati vietnamiti con tanto di zainetto ,panini e chitarra solo per far compagnia...
ho due nipoti(30-35),con mia sorella benestante almeno si fan sentire per chieder,diciamo,SOLO bustarelle " zia sai fatichiamo per il mutuo"
con il sottoscritto zio emigrante nullatenete MA CHI LI HA MAI SENTITI!:asd: MAI !
-
Citazione:
nahui
Il criterio pi� stringente per selezionare la biancheria intima ancora indossabile non � "visita medica" e neanche "incontro galante", ma "spogliatoio femminile palestra in collina". Mi sono fatta beccare dalle madame con una mutande inadeguata. Che vergogna :v
:asd:
Io faccio in fretta: le mie mutande sono per la maggior parte nere, di cotone, semplici: apro il cassetto e prendo le prime che mi capitano in mano e tanti saluti :asd:
-
Voi a 20 anni pensavate allo zio in America che aveva la febbre?
Questa storia che le giovani generazioni siano da criticare e' sempre stata vecchia :v
Chi e' piu' adulto dovrebbe comprendere, almeno credo.
Buongiorno, sveglia dalle 3.
Sconvolgile queste puritane della mutanda, Nahui :D
-
sta pioggerellina ghiacciata che cade a terra non la vedi ma ti frega di brutto peggio della neve , stamattina una ecatombe , sirene di pompieri e ambulanze ovunque , il sale sparso ieri sera non � bastato
-
Citazione:
dietrologo
sta pioggerellina ghiacciata che cade a terra non la vedi ma ti frega di brutto peggio della neve , stamattina una ecatombe , sirene di pompieri e ambulanze ovunque , il sale sparso ieri sera non � bastato
Qui oggi prevedono neve... ma poca, giusto da fare quello strato che poi gela e causa disastri... :afraid:
-
Citazione:
efua
Questa storia che le giovani generazioni siano da criticare e' sempre stata vecchia :v
Buongiorno, sveglia dalle 3.
Sconvolgile queste puritane della mutanda, Nahui :D
Sveglia dalle 3? Maria?
-
Citazione:
dark lady
Sveglia dalle 3? Maria?
No io.Sono andata a letto prima per riposare un poco di piu' e sono rimasta fregata.Alle 3 ho iniziato a pensare a tutte cose che a quell'ora potevo evitarmi.Piu' pensavo: cazz dormi che poi si sveglia la fanciulla e piu' non mi si appiccicavano gli occhi :vMi sono addormentata poco prima delle 7, alle 7.10 ha iniziato a svegliarmi la gatta :D
-
Citazione:
efua
No io.Sono andata a letto prima per riposare un poco di piu' e sono rimasta fregata.Alle 3 ho iniziato a pensare a tutte cose che a quell'ora potevo evitarmi.Piu' pensavo: cazz dormi che poi si sveglia la fanciulla e piu' non mi si appiccicavano gli occhi :vMi sono addormentata poco prima delle 7, alle 7.10 ha iniziato a svegliarmi la gatta :D
Non sapevo avessi una gatta!!! :love:
Comunque brutta roba ti capisco. Pure io se vado a letto troppo presto poi mi sveglio in piena notte e tanti saluti.
-
Dark pure l'animale a quattro zampe non posso tenerlo.
Quello a due mi basta :D
-
Citazione:
dietrologo
Infatti ho sospeso il ciclismo :v La mattina � tutto ghiacciato, ci tengo alla pellaccia.
-
Da noi per ora sono bravi, c'� gelo ma le strade le stanno tenendo pulite con le salature preventive. Vediamo quando nevica.
-
la mattinata di marted� 10 gennaio 2017 passer� alla storia.
Tra Rovigo e Padova si � registrato il maggior numero di bestemmie mai udito in Veneto.
La key specifica monitorata era "sale" , gli esperti friulani. e qualche toscano stanno ancora cercando di capire la correlazione.
-
-
Qui ancora no per fortuna...
Sto facendo le corse per finire un po' di lavoro in scadenza, che oggi avrei il pomeriggio di riposo e vorrei andare in palestra. Peccato che fino alle 17 dubito di riuscire a finire :wall:
-
Qui -2 con il sole e bora forte, come se fosse meno dieci, brrrr
-
3� e pioggerellina e stasera c'� la partita a Fuorigrotta
-
Qui non nevica ma penso che si rifar� il prossimo fine settimana :v
-
Ma la tenerezza dei gay quando non sono incazzati... :love:
-
Fanno tantissima tenerezza pure a me.
Li vedo tanto premurosi con i partner e spesso indossano pure accessori che mi piacciono :v
-
-
Citazione:
efua
si � vero pure questo :)
son le aspettative che ti fregano..
-
Citazione:
Misterikx
si � vero pure questo :)son le aspettative che ti fregano..
Ho smesso di avere aspettative un'altra vita fa.Aiutati che Dio t'aiuta :v
-
Ha iniziato a nevicare....
-
Ricominciata palestra dopo un mese e mezzo ferma per problemi vari. Mi sento alla grande!!!
-
Al sud e' tutto caldo, pure il freddo :v
Quelli si casa surace mi fanno morire, maro' quanto sono veri i video che fanno :asd:
-
-
Oggi va meglio, -3 e niente auto ghiacciata. La strada si, ma si procede bene. E' questo grigio che deprime...
-
A volte basta una piccola cosa positiva, per donare una grande carica interiore...
-
I FIGLI VANNO GIU DI COLPI D�ASCIA CONTRI I GENITORI,E NOI QUA A PARLARE
DEL TEMPO...:v
http://bologna.repubblica.it/cronaca...7/?ref=HREC1-1