Visualizzazione Stampabile
-
-
Si beh quella ragazza ha evidenti problemi psicologici. E la madre non � da meno.
Oggi grigio ma meno freddo (-2). L'ufficio per� come solito � gelato...
-
Sono basita dai commenti su fb ad un articolo che ho pubblicato stamattina. In pratica un pensionato ubriaco fradicio ha minacciato con una semiautomatica un ambulante abusivo nel parcheggio dell'ospedale, e la gente tutta a dare contro all'abusivo. Poi ci chiediamo perch� il nostro Paese sia in questa situazione.
-
Sto bella gelata sul bus.
Stasera prevista neve :v
-
sei troppo focosa ti fa bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Oggi grigio ma meno freddo (-2). L'ufficio per� come solito � gelato...
domani salgo col colbacco, tipo Tot� e Peppino :D
-
Citazione:
axeUgene
Vieni dalle mie parti?
Per domani danno temperature intorno allo zero, ti va bene. :asd:
-
Citazione:
dietrologo
Il pelo lo conservo per il freddo appunto!
-
Citazione:
dark lady
Vieni dalle mie parti?
pi� o meno una volta ogni mese, per un motivo o l'altro...
-
Citazione:
dark lady
Sono basita dai commenti su fb ad un articolo che ho pubblicato stamattina. In pratica un pensionato ubriaco fradicio ha minacciato con una semiautomatica un ambulante abusivo nel parcheggio dell'ospedale, e la gente tutta a dare contro all'abusivo. Poi ci chiediamo perch� il nostro Paese sia in questa situazione.
si vede che era sulla pagina del giornale perch� sulla tua c�� il gatto che corre nella rotella...:v :love:
-
-
Citazione:
efua
Nevica :v
Citazione:
dietrologo
ecco :v
:asd:
-
Citazione:
Misterikx
ecco :v:asd:
Sulla neve da piccola ci mettevo il limone, la patata mai :v
-
Citazione:
Misterikx
Sicuramente ci andremo pi� piano dopo la pagella del primo trimestre
-
Stasera ho un dolore all'orecchio, internamente.
Non credo di aver preso freddo, ho il cappello fisso in testa.
Rimedi? Asciugacapelli per l'aria calda, uno sputo? :v
-
Qualche goccia di acqua ossigenata e lasci che frigga , poi con una pompettina risciacqui con dell'acqua tiepida , dai timpani delle orecchie entrano i virus del raffreddore
-
Citazione:
Misterikx
si vede che era sulla pagina del giornale perch� sulla tua c�� il gatto che corre nella rotella...:v :love:
Si si ovvio, in quella del giornale, non pubblico i miei articoli sulla mia pagina privata!
Stamattina una strage: il piovischio di stanotte � congelato trasformando le strade in lastre di ghiaccio. Da stamattina gi� una trentina tra incidenti e cadute. Bollettino di guerra.
-
Citazione:
axeUgene
spero che sali anche per la fiera di Febbraio :v
io faccio Peppino...;)
-
Citazione:
nahui
Sicuramente ci andremo pi� piano dopo la pagella del primo trimestre
infatti ha confessato che non era per i voti..tutta questa fretta dei giornalisti a dar subito un�ipotesi un movente per la pazzia...:no:
BUON VENERDI 13 GENTE! :v
-
Citazione:
dietrologo
Qualche goccia di acqua ossigenata e lasci che frigga , poi con una pompettina risciacqui con dell'acqua tiepida , dai timpani delle orecchie entrano i virus del raffreddore
azz ho appena fatto la ceretta togliendo i peli dalle orecchie...:v
-
Buongiorno, qua il tempo non sa nemmeno nevicare :v
Dietry sei sicuro dell'acqua ossigenata? No perche' una mia amica uso' del bicarbonato per farsi il bidet, come se fosse talco, e la pisella non gradi' :D
-
Citazione:
Misterikx
spero che sali anche per la fiera di Febbraio :v
io faccio Peppino...;)
rimandato alla prossima; febbraio non so nemmeno quand'�... ora controllo :v
-
Citazione:
efua
Buongiorno, qua il tempo non sa nemmeno nevicare :v
Dietry sei sicuro dell'acqua ossigenata? No perche' una mia amica uso' del bicarbonato per farsi il bidet, come se fosse talco, e la pisella non gradi' :D
ma tesoro ma ti pare che io non abbia a cuore la tua incolumit� ? certo che sono sicuro , anzi ti dir� che io ogni mattina mi sciacquo la bocca con l'aqua ossigenata e mi ci pulisco i denti , meglio del colluttorio e pi� efficace del dentifricio , leggi il link sotto
http://www.biospazio.it/modules.php?...ticle&sid=1576
ps. il bicarbonato io lo uso al posto del deodorante sotto l'ascella da moltio anni , ti apre i pori l'ascella respira ringrazia e non puzza
-
Citazione:
dark lady
Si si ovvio, in quella del giornale, non pubblico i miei articoli sulla mia pagina privata!
Stamattina una strage: il piovischio di stanotte � congelato trasformando le strade in lastre di ghiaccio. Da stamattina gi� una trentina tra incidenti e cadute. Bollettino di guerra.
Infatti, ieri sera tornando a casa sono scivolata anche io :v
Per fortuna ho il didietro ben imbottito e sono caduta seduta :D
-
Citazione:
Misterikx
infatti ha confessato che non era per i voti..tutta questa fretta dei giornalisti a dar subito un�ipotesi un movente per la pazzia...:no:
BUON VENERDI 13 GENTE! :v
non c'avevo pensato
-
Citazione:
Tiberio
non c'avevo pensato
manco io ,ma gi� da ieri � iniziato il passaparola come alternativa al Meteo..e ho condiviso con voi..:D
mamma mia gente sti dibattiti sul dopo duplicedelitto "ma era un bravo ragazzo" " ma c�erano avvisaglie per�.."
" ma la scuola dov�era.." " e pentito da recuperare"
EVVAI DON MAZZI!! :v
ancora prima dell�arresto ufficiale..:no:
io sono per la legge americana 25-30 anni e sedia elettrica
-
Citazione:
nahui
Infatti, ieri sera tornando a casa sono scivolata anche io :v
Per fortuna ho il didietro ben imbottito e sono caduta seduta :D
Il vialetto di casa mia era una lastra di ghiaccio, uscendo ho camminato sull'erba. Poi il tempo di partire da casa con l'auto e stavo gi� facendo due testacoda.
-
gente del nord :asd:
non riesco a postare la foto, ma il benvenuto all'aeroporto di Helsinki suona cos�:
a nessuno sano di mente verrebbe in mente di venire da queste parti a novembre, tranne che a te, che sei cazzutissimo; benvenuto !
http://www.lonelyplanet.com/news/201...ss-travellers/
-
Ah beh adesso le orecchie mi fanno male entrambe :v
Vento gelido ma non nevica.
Ho visto una con una giacchetta tutta rattrappita.
Le avrei chiavato tanto di quelle mazzate :D
-
Ok, all'alba dei 35 anni ho scoperto che esiste il gelicidio.