Visualizzazione Stampabile
-
Quest'anno � stato intenso, ma spero non si ripeta, perch� mi impedisce di seguire Marta come dovrei. Roma e Novara. Nei prossimi anni � molto probabile che finiscano con l'affidarmi un ufficio secondario in Piemonte, uno sbattimento senza retribuzioni aggiuntive, ma il personale va in pensione e non viene sostituito, quindi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Quest'anno � stato intenso, ma spero non si ripeta, perch� mi impedisce di seguire Marta come dovrei. Roma e Novara. Nei prossimi anni � molto probabile che finiscano con l'affidarmi un ufficio secondario in Piemonte, uno sbattimento senza retribuzioni aggiuntive, ma il personale va in pensione e non viene sostituito, quindi...
Simpatici gli avanzamenti di carriera non retribuiti. Conosco il problema... pensavo che almeno nel pubblico certe porcherie non le facessero...
-
Citazione:
Escolzia
Detesto quando le persone ti danno buca all'ultimo minuto, con scuse a dir poco ridicole.
non ti merita...:D
-
10 minuti per cercare in che sezione avete messo "i vostri sogni"
i give up :wall:
-
Citazione:
dark lady
Simpatici gli avanzamenti di carriera non retribuiti. Conosco il problema... pensavo che almeno nel pubblico certe porcherie non le facessero...
Tecnicamente la direzione di un piccolo ufficio rientra tra le mie mansioni, quindi non potrei neanche giocarmi la carta delle mansioni superiori: hanno modificato la legge appositamente :v :asd:
-
Citazione:
nahui
Tecnicamente la direzione di un piccolo ufficio rientra tra le mie mansioni, quindi non potrei neanche giocarmi la carta delle mansioni superiori: hanno modificato la legge appositamente :v :asd:
Figuriamoci, se appena si pu� risparmiare sulle spalle del lavoratore perch� non farlo?
:wall:
-
E� terribile: terremoti, neve, valanga, gelo, molti senza riscaldamento ed elettricit�.
Sono contenta che Meogatto stia bene, spero non ci siano altri forumisti di quelle parti.
-
Citazione:
Misterikx
non ti merita...:D
L'altra mattina presto tra il freddo e il ghiaccio sul manto stradale, in tre, abbiamo percorso in auto 70 km, per scoprire che la persona con cui avevamo appuntamento non c'era... no comment
-
Citazione:
follemente
E� terribile: terremoti, neve, valanga, gelo, molti senza riscaldamento ed elettricit�.
Sono contenta che Meogatto stia bene, spero non ci siano altri forumisti di quelle parti.
Hai ragione, il tg continua a fornire notizie sconfortanti, speriamo che almeno il terremoto smetta in modo definitivo.
-
credo fermamente che se la giornata inizia male questa andr� avanti fino sera , perci� non far� pi� un cazzo fino domani
-
Quando gira cos� ci si dovrebbe mettere sotto un piumone con la borsa dell'acqua calda ed un libro. O ubriacarsi :D
-
Allegati: 1
Citazione:
nahui
Quando gira cos� ci si dovrebbe mettere sotto un piumone con la borsa dell'acqua calda ed un libro. O ubriacarsi :D
-
Citazione:
follemente
Ma io sto nella culla della casta:D
-
-
Citazione:
nahui
O ubriacarsi :D
Ecco, io ieri pomeriggio mi sono data allo shopping e ai prosecchi. Terapeutico.
-
:rotfl:
son due giorni che aspetto che qualcuno uppa il topic "i vostri sogni" che non trovo e NESSUNO SOGNA PIU UN CAZZO!:rotfl:
-
Citazione:
nahui
Quest'anno � stato intenso, ma spero non si ripeta, perch� mi impedisce di seguire Marta ..
terribile ed egoistico quello che sto dicendo;
ma leggendovi a volte son felice che infondo � andata cos� ;
IL NON AVER FIGLI
-
Saresti una persona diversa, e vorresti cose diverse. Per me � la cosa pi� preziosa al mondo, un'esperienza che ti mette molto alla prova.
-
Citazione:
nahui
Saresti una persona diversa, e vorresti cose diverse. Per me � la cosa pi� preziosa al mondo, un'esperienza che ti mette molto alla prova.
* aivoglia!
-
Citazione:
Misterikx
IL NON AVER FIGLI
Mister sto giro non ti ho capito , dove sarebbe l'egoismo ?
-
Citazione:
Misterikx
:rotfl:
son due giorni che aspetto che qualcuno uppa il topic "i vostri sogni" che non trovo e NESSUNO SOGNA PIU UN CAZZO!:rotfl:
E' in sesso e sentimenti!
Citazione:
Misterikx
IL NON AVER FIGLI
Non lo trovo egoistico. O meglio, tutte le nostre scelte sono egoistiche, sia quella di avere figli che quella di non averli. Sono tutte scelte legittime.
Comunque stamattina -5 gradi alle nove. Ibernazione.
-
Citazione:
dark lady
Comunque stamattina -5 gradi alle nove. Ibernazione.
ho appena caricato le bici e vado a iniziare la stagione cazzeggio sul Garda ...dici che ho azzardato ?
-
Citazione:
dietrologo
ho appena caricato le bici e vado a iniziare la stagione cazzeggio sul Garda ...dici che ho azzardato ?
Ho freddo solo a pensarci :asd:
-
Citazione:
dietrologo
Mister sto giro non ti ho capito , dove sarebbe l'egoismo ?
Citazione:
dark lady
Citazione:
E' in sesso e sentimenti!
in "sesso e sentimenti" i sogni!? :v :rotfl:
Non lo trovo egoistico. O meglio, tutte le nostre scelte sono egoistiche, sia quella di avere figli che quella di non averli. Sono tutte scelte legittime.
egoismo soft cio� che non accetta forzature intendo,
perche penso che se i nostri genitori non volevano avere resposabilit� ,impegni e sacrifici non eravamo qu� a scrivere..
l�amore verso i figli,penso,sia l�amore piu disinteressato e naturale al mondo che inizia col verbo dare
-
Forse ho capito ...vorresti dare al figlio ci� che tu non hai avuto...� cos� ?
-
Ragazzi, stanotte Dio mi ha dato un messaggio.
Diceva, in romanesco (forse per via del Vaticano ? :D): "Non vedo l'ora di salvarvi tutti, cos� ce ne andiamo a mare a fare un cazzo tutto il giorno".
Cosa avr� voluto dire ? :v
-
Citazione:
nahui
Diceva, in romanesco (forse per via del Vaticano ? :D): "Non vedo l'ora di salvarvi tutti, cos� ce ne andiamo a mare a fare un cazzo tutto il giorno".
se ha detto "a mare" invece di "ar mare" era un fake inscenato da qualcuno di gi� che cercava benevolenza; per�, ce lo vedrei il Dio vetero-testamentario come calabrese :asd:
se era davvero romano, c'� da fidarsi come di un giocatore delle tre carte;
morale: uno si salvi da solo e vada al mare con chi pi� gli va, finch� regge il tempo; e si metta comunque la crema; ch� non pare, ma ci si ustiona; il sole non � pi� come una volta :D
-
"Ma cosa vuoi che succeda proprio nell'ora di pausa pranzo?". E arriva l'incidente mortale. A volte stare zitti non � una cattiva idea.
-
Citazione:
nahui
capitano questi sogni quando si copula svogliatamente e con la testa al mare...:v
Citazione:
dark lady
"Ma cosa vuoi che succeda proprio nell'ora di pausa pranzo?". E arriva l'incidente mortale. A volte stare zitti non � una cattiva idea.
fammi capire ,questo disgraziato crepa e gli tiri pure gli accidenti...:v
Citazione:
dietrologo
Forse ho capito ...vorresti dare al figlio ci� che tu non hai avuto...� cos� ?
dal mio punto di vista ho gi� avuto "tutto"..,cosa dovrei delegare a questo,eventuale, essere ci� che non desidera..:v
-
Citazione:
axeUgene
se ha detto "a mare" invece di "ar mare" era un fake inscenato da qualcuno di gi� che cercava benevolenza; per�, ce lo vedrei il Dio vetero-testamentario come calabrese :asd:
se era davvero romano, c'� da fidarsi come di un giocatore delle tre carte;
morale: uno si salvi da solo e vada al mare con chi pi� gli va, finch� regge il tempo; e si metta comunque la crema; ch� non pare, ma ci si ustiona; il sole non � pi� come una volta :D
La frase non � testuale :D Sai quando vuoi a tutti i costi ricordare un elemento significativo di un sogno e lo ripasso nel dormiveglia per non dimenticarlo ma poi lo dimentichi lo stesso ? Ecco :D La frase era proprio in romanesco, ma non saprei ricostruirla. Forse era il dio rilassato e bonaccione del disegnatore di Gazebo, tanto libberad�rio