[QUOTE=The Evil Twin;1091803]Stavi scherzando, mi auguro.
Beh grazie per i voti e per i complimenti (che girer
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=The Evil Twin;1091803]Stavi scherzando, mi auguro.
Beh grazie per i voti e per i complimenti (che girer
Se volete i premi li decido io.
A vostro rischio.
...i numeri Uni :approved:
E poi anche il vincitore, se non sbaglio, è un superterrone: quindi un giro di pastiera, quella vera con la ricotta e il grano, e limoncello fatto in casa dalla zia con i limoni di Amalfi anche per gli sconfitti; gli tocca, eh!
L'alternativa è qualche mozzarella di bufala Mandara o La Contadina
.
[QUOTE=Barrett;1091874]Ieri notte sono entrato per vedere chi avesse vinto, perch
[quote=Barrett;1091874]Ieri notte sono entrato per vedere chi avesse vinto, perch
E gi che si trattava di uomini e non di donne e non siamo stati fiscali ad eliminare chi è autovotato, chi ha creato fake, chi ha chiamato parenti.
Ma dovreste stare btutti più rilassati.
Mica si vincevano soldi.
E' un concorso sul nostro forum, sveglia!
:yeye:
[QUOTE=EVOKar;1091753]Ringrazio i miei sostenitori, utenti reali, fake, parenti, amici, tutti quelli che mi hanno sostenuto. EVokar porta a casa un altro successo (:asd:) e complimenti sinceri al vincitore, EVil, uno che le fighe le fa inumidire sul serio e non a parole.
Le utentesse che mi hanno votato sono pregate di lasciarmi in pm il loro numero di cell, provveder
[QUOTE=Barrett;1091874]Ieri notte sono entrato per vedere chi avesse vinto, perch
[QUOTE=Silenzio;1091901]E gi che si trattava di uomini e non di donne e non siamo stati fiscali ad eliminare chi
[QUOTE=The Evil Twin;1091889]Ti dico la verit
[QUOTE=kara;1091917]io ho votato per acquerapide!
ma il vincitore
[QUOTE=Bia78;1091919]evil rilassati che te l'ho anche detto privatamente per "interposta" persona che meritavi di vincere e che non ti sarebbe servito certamente il mio voto..lo sanno anke i muri ke avrei votato per Evo..e no che non ce l'ho con te! puoi dirmi cessa quanto vuoi che non mi sfiora, non sono qui per piacere a te o qualcun altro ma solo per confrontarmi e magari conoscere gente nuova:)(cosa che di fatto
[quote=kara;1091917]io ho votato per acquerapide!
ma il vincitore