invece è favoloso quando fa freddo ih ih ih
dai che poi è un body a collo altro in lycra , è anche sexy :mmh?: dietro è un perizoma :mmh?:
Praticamente è questo:
http://www.okmoda.it/img/p/642-2286-thickbox.jpg
Visualizzazione Stampabile
invece è favoloso quando fa freddo ih ih ih
dai che poi è un body a collo altro in lycra , è anche sexy :mmh?: dietro è un perizoma :mmh?:
Praticamente è questo:
http://www.okmoda.it/img/p/642-2286-thickbox.jpg
mini in jeans denim leggermente sabbiato,calza pesantissima marrone, lupetto body marrone( mi fa pensare ad iron :D ih ih ih ) e maglionazzo sopra tortora con collo morbido e manica ampia al gomito. cinturone e stivale color cuoio... giubotto lucido marrone con pellicciotto al cappuccio.
Freddissimo ancora fà O_o ( volgio il sole e il caldo miiii )
Camicetta bianca, cardigan marrone, jeans, stivali marroni, cinturona bianca e borsa nuova (:wall::wall:) marrone.
ieri sera
abito nero di maglia con maniche a pipistrello e fascia in basso..molto sexy..cinturone di ecopelle viola, calze nere e stivale a stiletto in pelle nera, cappotto grigio e borsetta in pelle nera
adesso
pigiamone morbidoso rosa&grigio melange, calzettoni fuxia a strisce rosse vestaglia in pile rosa e tazzona di camomilla:dentone:
jeans larghi felpina grigia con cappuccio e maniche nere, calzettoni neri e adidas lilla cangiante e grigio...in relax:asd:
camicia body bianca elasticizzata, maglioncino nero, jeans strappatissimi, francesina nera con tacco grosso, giacca nera di lana cotta
ieri sera
camicia body in raso nei toni del grigio/blu petrolio/nero scollatissima, scaldacuore nero in maglia, minigonna di jeans, collant nero e stivale nero cpn tacco a cono, cappotto grigio
oggi
camicia body bianca, gilet marrone in maglia, jeans sbiaditi, stivaletto texano, giacchina in ecomontone bianco panna
[QUOTE=Grimilde;1121221]invece
jeans stretto con microstrass rosa sulle gambe, sottomaglia sottile nera manica3/4 sopra maglia con maniche a pipistrello e collo ad anello, texani neri con borchiette, cappotto nero con cintura...piove sempre che palleeeeeee:wall:
Oggi pantalone nero a sigaretta, decolleté nere con tacco basso, maglioncino a trapezio bianco con collo ad anello, giaccone in maglia bianco con inserti in pelliccia di montone stile anni '70
Pantajazz nero, maglia doppiata nero/bordeaux, calzini neri a righe bordeaux: l'abbinamento
Pantaloni neri classici, maglia nera dolcevita e maglioncino con cerniera grigio, con inserti in pelo.
jeans bootcut sbiaditi, maglia manica a pipistrello grigia, texano nero, cappotto grigio
Abitino viola in lana, collant a righe viola e neri, stivali neri scamosciati, borsetta e cappellino viola.
Oggi total black...con unica eccezione piccolo scaldacuore viola!
mini di jeans, calze coprenti nere, lunga maglia nera con maniche a 3/4 a pipistrello, stivali bassi da pioggia di vernice neri, lunga collana nera e bracciale alla schiava in pietra lavica.
Baschetto, cappotto e borsa a tracolla di vernice nera.
Pantaloni neri, maglia lupetto bianca con cintura in vita, giacchetta corta nera,
sneakers bianche, jeans chiari, magliettina a mezze maniche "nastro azzurro", (molto elegante :asd: ), felpa bianca sportiva con cappuccio :sisi:
la palestra mi attende :love:
Me stessa.
Mica è facile!
Pamtalomi eleganti grigio antracite, maglia dolcevita nera e sopra golfino grigio corto con cappuccio e inserti in pelo. Stivale nero di vernice con tacco a spillo.
[QUOTE=marmaladesky;1134285]Me stessa.
Mica
Jeans nero a zampa leggermente scolorito con decolleté nero in camoscio. Maglioncino nero a collo alto e cappotto nero a riquadri bianchi con ricamo colorato su polso sinistro.
Sempre estremamente elegante, Cinzia. Come la persona.
Grazie Claudio!
il cappotto ha un'aria un pò retrò, vagamente anni '20...adattissimo ad una vecchia signora come me!!
Fà ancora cosi' freddo a Bologna? Fra una settimana siamo a marzo....
jeans d'ordinanza, maglione viola, parigina in vernice nera, giacca nera
Pantaloni neri con sotto scaldamuscoli in lana, maglione in lana viola con sopra abitino scollato nero e cintura in vita argentata, stivali neri scamosciati. Ho freddo.
aderente,stivali neri non troppo alti,camicetta bianca,giacca nera. giubbotto marrone. poi in ufficio mi sbottonero' un po' la camicia. la mia responsabile credo oggi mi bacchettera',dice che questo modo di vestire e' provocante. staremo a vedere.
Jeans nero, decolleté nere di camoscio con tacco, dolcevita nero con piccol ocardigan panna con applicazioni di perline. Giacca a vento rossa con bottoni dorati.
maglia bianca a decollete giubbotto nero scarpe nere tacco 5 cm. ps. ieri la mia responsabile mi lanciava sguardi di disapprovazione