E anche stamattina le super elucubrazioni analizzatrici della fava sono state dispiegate, nel pomeriggio sono previsti peggioramenti provenienti dal mare.
Che un albatross ci salvi.
Visualizzazione Stampabile
E anche stamattina le super elucubrazioni analizzatrici della fava sono state dispiegate, nel pomeriggio sono previsti peggioramenti provenienti dal mare.
Che un albatross ci salvi.
Paranoia!
Avete visto la pubblicit� della Desigual, slogan "Fallo al mattino"?
Ma perch� dovrei essere costretta a spiegare ad una bambina di dieci anni cos'� un vibratore? O peggio, perch� le ho dovuto dire che quel robo verde era un telecomando? (Tanto non ci ha creduto).
La fascia da proteggere non sono i bambini: sono i genitori! :v
Io l'ho vista e prima mi ha lasciata perplessa e poi mi sono messa a ridere. Immagino per� che sia troppo esplicita per essere trasmessa in fascia bambini :looksi:
Ritorner� presto.....
stasera riprendo a giocare a calcetto.... e domani sar� tutto dolori.
A che et� ha smesso Dino Zoff di giocare? :D
Mi raccomando: dopo la partita, la pizza con gli amici, per riprendere subito subito il doppio delle calorie perse con la partita!
no, no. Dopo la partita devo fare 32 km per rientrare a casa.... oggi poi a pranzo ho mangiato due yogurt (che schifo!!) e un pacco di crackers.... (e ieri pure)....
a fine maggio ho una comunione e il pantalone del vestito.... si � ristretto!!! :D
(al battesimo di due domeniche fa... con la scusa che lavoravo mi sono vestito... sportivo!!) :dentone:
Kattifissimo umoreeeeee ! :v
oh.... mi sono lussato l'anulare destro!!! Poteva andarmi peggio!!
mi hanno fatto un tiro fortissimo che mi ha piegato la mano e, con tutto che avevo i guanti, il mio anulare ha preso una piega innaturale verso l'alto. Stranamente il dolore era sopportabile... ma non avevo il coraggio di ripiegarlo! Ho chiesto ad un amico di farlo... il pi� delicatamente possibile.... ed in effetti me lo hanno rimesso a posto. Ho ripreso a giocare... abbiamo perso 6 a 5! :approved: