Visualizzazione Stampabile
-
pupo mi pare che ha moglie e amante alla luce del sole.... e le ama entrambe... e in effetti non � difficile per noi amare pi� donne contemporaneamente... o no? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
pupo mi pare che ha moglie e amante alla luce del sole.... e le ama entrambe... e in effetti non � difficile per noi amare pi� donne contemporaneamente... o no? ;)
Opino.
-
Non c'� che dire, la fantasia delle donne supera quella maschile.
-
Citazione:
bumble-bee
deve essere l'effetto subliminale del plurale majestatis recitato dalla voce di Stefano Accorsi nella pubblicit� Peugeot: che cos'� la 308 per noi...
tutti vorremmo dare una strizzatina a quella morbidona della Casta :v
-
A patto che non sia cos� casta... ;)
-
Citazione:
Bauxite
Non c'� che dire, la fantasia delle donne supera quella maschile.
Questo � risaputo. Fra l'altro nella letteratura erotica, voi sapete pi� di noi rendere esplicite certe cose :D
-
Citazione:
conogelato
Questo � risaputo. Fra l'altro nella letteratura erotica, voi sapete pi� di noi rendere esplicite certe cose :D
� questione di esercizio.
Negli anni le donne hanno imparato che la maniera migliore per farsi capire dagli uomini sono i disegnini.
-
Una Tizia mi ha intasato il profilo Anobii di commenti: non so se essere lusingata o denunciarla alla Polizia Postale :v
-
Qui si va sempre peggiorando, sono tutt'altro che ottimista.
-
O mi stanno corteggiando con dei bigliettini oppure ho uno stalker, sicuramente sar� un tossico o un pazzo.
-
Sul parabrezza della macchina? Old style?
-
Citazione:
LaSte
O mi stanno corteggiando con dei bigliettini oppure ho uno stalker, sicuramente sar� un tossico o un pazzo.
:rotfl:
Stai implicitamente confessando che, per stare con te, bisogna essere sbarellati o tossici?
-
Prima il parabrezza, poi la vespa, adesso la buca delle lettere.
Citazione:
_____37_____
:rotfl:
Stai implicitamente confessando che, per stare con te, bisogna essere sbarellati o tossici?
No no, li attiro soltanto :D
-
Citazione:
LaSte
Prima il parabrezza, poi la vespa, adesso la buca delle lettere.
No no, li attiro soltanto :D
LoL! Immagino che il lavoro che hai svolto finora abbia contribuito a falsare le tue statistiche. :asd:
Non ci credo manco se me lo scrivi che SOLO le citate categorie ti trovano corteggiabile.
-
Citazione:
_____37_____
LoL! Immagino che il lavoro che hai svolto finora abbia contribuito a falsare le tue statistiche. :asd:
Non ci credo manco se me lo scrivi che SOLO le citate categorie ti trovano corteggiabile.
No no davvero, attiro praticamente solo queste categorie ed � una cosa che mi trascino dietro dall'adolescenza, forse decidere di fare l'educatrice � stata solo una conseguenza.