Voglio andare ammmaaaaaaareeeeeeeeeeeeee :D Oggi fa caldo, vediamo se trovo con chi andare. Che palle che tutti lavorano :asd:
Visualizzazione Stampabile
Voglio andare ammmaaaaaaareeeeeeeeeeeeee :D Oggi fa caldo, vediamo se trovo con chi andare. Che palle che tutti lavorano :asd:
Ti odio.
:asd:
Quanto sei fantastico.
Coglione.
Imperfetta di alto livello :v
Che paraculo di alto livello :asd:
Puuuciii :love: L'ha salvato!
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130508191339
La privacy, Dark, la privacy.....
"Ciao! Sono quello dell'audi nera volevo dirti che ti ho bocciato la macchina. No scherzo! Volevo dirti che venerd� suoniamo in piazza sailpiffero ecc"
"Ciao! Se lasci ancora qui la vespa te la spacco. No non � vero! Volevo dirti che domenica suoniamo anche davanti al duomo, ti lascio il mio num"
All'inizio pensavo "ma sto scemo si sbatte a scrivere i biglietti a mano per dire alla gente che suona? :v" ma oggi ne ho trovato un biglietto nella buca delle lettere e forse non sta pubblicizzando solo il suo gruppo :asd:
Ma capirai, dopo 8 anni che posto in questo forum la privacy non esiste pi�.
Se davvero ha un'audi nera potrebbe essere anche un buon partito. Io gli risponderei pi� o meno cos�:
"Ciao, sono quella della vespa. Volevo dirti che venerd� verr� al tuo concerto in piazza sailpiffero. No scherzo! Volevo dirti che ti ho bocciato la macchina."
L'importante � essere d'accordo sulle cose fondamentali.