[QUOTE=Xilinx23;462297]Ci hai gi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Xilinx23;462297]Ci hai gi
mi sento triste, infinitamente triste, consapevole di aver fallito.
da mesi cerco un'utilit
mi è passata la ridarola..
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla,
o non vale niente lui.
...se solo la gente si mettesse a riflettere e sorpassasse il pregiudizio verso chi ha pronunciato queste parole...
...in quanti capirebbero di non valere nulla? :looksi:
Voglio chiudere gli occhi e non aprirli più.... solo per non vedere questo schifo, per non provare questo senso di rabbia mista a sensi di colpa.
Che senso ha? Nessuno.
Non sempre tutto ha un senso.... eppure è così o lo accetti e te ne fai una ragione oppure rischi di diventar matta.
Tra un po' me ne vo'
Cioè ora, click.
che palle sto turno di notte...
Si cresce insieme, non ci si accorge dei cambiamenti e quando ci si lascia si scopre una persona diversa…la si ricorda come era ma non è più…Ti guardi intorno…ti dedichi a mille cose, mille attività…mille impegni. Comunichi al mondo che ci sei…lo urli in silenzio...e il mondo non ti sente...non ti vede perché tu sei ombra…il mondo non ti cerca perché non è quello che vuoi…Vorresti uscire dal guscio che ti sei creato ma se guardi bene...il guscio non c’è più…da quando sei stato abbandonato…ed emerge la paura di dovere affrontare il mondo da soli…
Dev
Chissà se ha messo la mini gonna!!! :asd: :asd: :asd: :rotfl:
si per
[QUOTE=ROSS.;462458]si per
il mio pensiero......e' di saltare giu'...........azz.....l'ufficio pero' e' al piano semi/interrato.......come faccio????????!!!!!!!!!!
uh.....c'abbiamo il vestitino nuovo per discutere.......
un po' marino ....