Anche mia nonna lo diceva questo proverbio, poi accendeva una candela... (scusate un ricordo)
Visualizzazione Stampabile
Si peccato che dal'inverno siamo tutt'altro che fuori, almeno qui...
e speriamo proprio di no invece , le nostre montagne sono ancora asciutte e se l'inverno finisce questa estate ci faremo la doccia con una bottiglia di acqua minerale
Solo qui per� pu� esserci diluvio universale e nebbia allo stesso tempo :wall:
Piove e tira vento nell'inverno siamo dentro!
Qui diluvia e c'� vento molto forte.
Anziiiiiaaaaaa
Mal di schienaaaaaa, ho bisogno di massaggiiiiiii.
Maria stamattina (ma pure ieri sera) mi ha chiesto di comparle una macchina nuova, veloce, per andare a scuola.
Andiamo bene :D
E' da prima di capodanno che non leggo post della signora Pazza e mi dispiace.
Spero che sia solo un contrattempo oppure difficolt� di collegamento, od anche che si sia stancata della nostra compagnia, ma che non ci altro.
Se ci legge : auguri cara amica!
:vche collezione!
mah,ho visto un�applicazione interessante,in prova un mese :v
http://www.collectorz.com/
Su YouTube sceglie lei i video che le interessano e ieri sera siamo incappate in un bimbo con una jeep :vQua le femmine piu' aggressive sono quelle con i Land Rover :DOvviamente c'e' la corsa ad avere la macchina con la targa di quest'anno :asd:Io vado benissimo con il bus, almeno mi riposo guardando al finestrino, almeno quel poco di riposo me lo tengo stretto :love:
ma una che da Facebook passa a Istragram e continua a pubblicare le saggezze di stoccazzo ? almeno mi mettesse una foto sua nuda
E quella non sarebbe saggezza scusa :asd:
Il ciclo non aiuta l'umore, proprio no.
Uuuu non ne parliamo di umore Dark.
Mi prendo la pillola di vit D e parto.
Andassi almeno affan*ulo :D
Buon giorno, buon week end. Qui non piove, ma non � bel tempo.... non c'� il sole
Buongiorno. Giornata assai uggiosa qui... Ne approfitto per fare del lavoro arretrato.
Qui diluvia ancora, prevedo una domenica chiusa in casa...
Diluvio pure qui... con la variante che io non sono chiusa in casa, ma in ufficio :cry:
Domenica intensa, devo solo rivolusionare il mondo :v
Piove , me la passer� tra musica classica lettura esoterica con incenso e candele accesi ..hoommmmmmm..
Ti invidio Dietry.
Ultimamente sto cadendo troppo spesso nell'autocommiserazione, non va bene.
� la fluttuazione della vita materiale che si alterna tra entusiamo e momenti che appaiono sterili , l'inverno � l'anticamera necessaria alla primavera....ooohhmmmmmmmm..
Come sei zen! :asd:
Io ho le palle cubiche con tutta quest'acqua. Ok, ci voleva la pioggia, lo smog se ne � andato, adesso per� basta!!!
Luned� iniziato male, ho distrutto il cellulare!
Sabato sera Sarri ha schierato cos� bene l'attacco del Napoli che ha segnato anche Gabbiadini in Inghilterra :rotfl::rotfl::rotfl: