La persona sopra la persona che ho sopra ora ha un nomignolo very azzzzzzzzzzzzzzzzz!
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra la persona che ho sopra ora ha un nomignolo very azzzzzzzzzzzzzzzzz!
LA PERSONA SOPRA DI ME DOVREBBE ASPETTARSI UNA VISITA OGGI:love: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :yeye: :yeye: :yeye:Citazione:
Originariamente Scritto da mimi75
mi preparo allora!!!!!!:Flower: :Flower: ho anche appicato la tenda
NN CI CAPISCO BENE BENE BENE...:bua: :rolleyes: :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Bia
TU PREPARATI CHE QUANDO MENO TE L'ASPETTI ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:love: :Flower: :love:Citazione:
Originariamente Scritto da mimi75
Le persone sopra di me tra un po' si incontreranno.
Ohibò, che confusione tra tutte le persone sopra di me! :Oddio:
La persona sopra sopra di me è gentilmente invitata a prendere un bel caffè del mio percolatore :asd: :asd:
e una tazza anche per quella sopra :)
Anche io anche io, persona sopra di me, mi va un bel caffè all'americana!
La persona sopra di me spero venga presto in Italia... ma sarò l'unica a sperarlo???
Fratello.... :swear:
Ma certamente persona sopra sopra di me, era per lei l'invito ;) e poi si è aggiunta anche la mia pollastrella e poi anche la mia bella Inguzza:) caffè per tuttiiiiiiiiii
Cioè, persona sopra di me, vuoi dire che ho rotto le uova nel paniere? Sigh! Me misera, me tapPina! :(
La persona sopra di me non ha rotto un bel niente :) mi fa piacere che la persona sopra di me si sia inserita tra me e l'altra... insomma, vogliamoci bene :D
D'accordo. Volemose bene. Ma io, per non sbagliare, alzo le tende... così per oggi, smetto di far danni. Domani è un altro giorno e si vedrà, persona sopra di me... Buon pomeriggio... :)
:Flower: vuoi bene anche a me persona sopra di me???????:Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: