Ma si stiamoviscinivisciniviscini!
Ma la mia sorella sopra di me, perchè inveisce contro il suo povero fratellino? Signore sopra di me difendetemi per favore!
Visualizzazione Stampabile
Ma si stiamoviscinivisciniviscini!
Ma la mia sorella sopra di me, perchè inveisce contro il suo povero fratellino? Signore sopra di me difendetemi per favore!
Un buon pomeriggio alla persona sopra sopra sopra di me che risbaciucchio :smack:
un ciao secco alla persona sopra sopra di me finché non smetterà di storpiare il mio nome
e un bacetto a quella sopra perché oggi sono in vena di bacetti :D
Alla persona sopra di me chiedo di dire alla persona sopra di sè che io inveisco sempre contro di lui, perchè è sempre in mezzo come il prezzemolo!
La persona sopra di me è sicura che sia prezzemolo, "Varda de no sbagliarte co ea mentuccia come staltra volta del basilico"
La persona sopra di me parla con la sua sorellina in dialetto
Tanto la persona sopra di me capisce il nostro dialetto, anche se quello che conosce lei è un po' diverso.
Persona sopra di me... la prossima volta te la faccio fumare la mentuccia!!! :mad:
Buoooonaaaaaaa persona sopra di me, così diventa una sigaretta al mentolo, anzi al metucciOLO
ciauzzzz persona sopra
le persone sopra di me si stuzzicano e mi fanno sorridere quando lo fanno
e la persona sopra di me la saluto
:( :( :( la persona sopra di me nn mi parla piu !!!!
Persona sopra di ma, prova a chiamarla Micol e vedrai che ti risponde!
La persona sopra di me ha detto giusto :sisi: merci Inga :smack:
Grazie Micol, sai che sono dalla tua parte... anche se questo significasse andare contro a CERTE persone... :asd:
ciaooooo micol sopra di me
questo e l'ultimo tentativo!!!!giuro!!!