Visualizzazione Stampabile
-
Ma si nahui, figurati se ti facevamo cucinare, dobbiamo rilassarci/divertirci tutti. Direi che si pu� fare a Milano un sabato o una domenica e che possiamo pranzare insieme. Che dite?
Propongo il jappo con pranzo fisso a 10 euro che c'� malura in questo periodo :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Adesso me ne vado al mare, alla facciazza loro :mad:
mi viene in mente la storiella del milanese iper-lavoratore che biasima il terrone inoccupato che passa tutto il giorno in spiaggia; gli descrive tutto il suo gran darsi da fare per potersi finalmente permettere una settimana di relax su quella stessa spiaggia, e il terrone gli f�: "eh, certo...!" :v
-
dico che va bene, se di domenica ancora meglio cosi non devo prendere permessi a lavoro
-
Citazione:
Baboulenka
Ma si nahui, figurati se ti facevamo cucinare, dobbiamo rilassarci/divertirci tutti.
Ma lo so, scherzavooo :D
Domenica va bene anche per me, ma forse il 9 sono via.
-
La mia partecipazione � subordinata come solito a impegni lavorativi, visto che tra matrimoni, comunioni, cresime e battesimi sono un po' tanto presa. Comunque fatemi sapere la data, che vedo se riesco a venire!!!
-
se lo fate a Milano.... marittima... forse prendendo un ferry boat... vengo!! :asd:
-
Avvai! Altri campioni omaggio per segnalazione difetti alla casa produttrice!
Marketing, tu mi hai provocato ed io te magno! :asd:
-
Mangio o non mangio il magnum alla mandorle?
-
F� un quarto d'ora di footing e poi mangialo, benedetta figliola!!! :asd:
-
Citazione:
LaSte
Mangio o non mangio il magnum alla mandorle?
Se non lo mangi passa qui! :asd:
-
Citazione:
Morwen
tanto io dormir� da Stefagno e faremo all'ammmore in quella occasione quindi va bene Milano :love:
Morwena, ciao.
-
Citazione:
Morwen
tanto io dormir� da Stefagno e faremo all'ammmore in quella occasione quindi va bene Milano :love:
Sti raduni partono sempre pieni di aspettative poi alla fine non mi violenta mai nessuno.
-
Facciamo il 16 giugno? Dai cos� mi organizzo che devo fare un paio di giri in quel periodo :)
-
se dovessi rinascere vorrei nascere creolo!! Ne bianco, ne nero... un misto di sangue e di razze... ancora pi� "bastardo" di adesso...che gi� non lo sono poco!!
-
E si ritorna all'inverno, dentro e fuori.