Visualizzazione Stampabile
-
In perfetto "roskese" come dice carin, i bianconeri non hanno rubato, le situazioni erano tutte al limite e quindi l'arbitro poteva tanto fischaire quanto no, ha scelto di non farlo e le immagini sembrano anche dargli ragione.
Detto questo, venendo alla partita la Fiore non meritava di perdere dato che per lunghi tratti della gara ha giocato decisamente meglio, la ....ntus ha dimostarto tutti i suoi limiti e se non fosse stata per la prestazione eccellente di chiellini e la buona gara di marchisio, unici due elementi degli di attenzione, Manninger starebbe ancora raccogliendo palloni nella rete, ma anche alla fiore gira male ed
-
[QUOTE=ROSK;1143793]In perfetto "roskese" come dice carin, i bianconeri non hanno rubato, le situazioni erano tutte al limite e quindi l'arbitro poteva tanto fischaire quanto no, ha scelto di non farlo e le immagini sembrano anche dargli ragione.
Detto questo, venendo alla partita la Fiore non meritava di perdere dato che per lunghi tratti della gara ha giocato decisamente meglio, la ....ntus ha dimostarto tutti i suoi limiti e se non fosse stata per la prestazione eccellente di chiellini e la buona gara di marchisio, unici due elementi degli di attenzione, Manninger starebbe ancora raccogliendo palloni nella rete, ma anche alla fiore gira male ed
-
[QUOTE=carnil_carani;1144324]Bene, parliamo di calcio...
I viola avrebbero al limite meritato il pareggio,
-
Juventus-Fulham 3-1.
BEl primo tempo della juve contro il fulham,bello il gol di Zebina ( ma in difesa mamma mia....),belle trame di gioco finalmente.
Giovedi il ritorno ma è dura,2 gol non sono poi cosi difficili da fare,gli inglesi sono fortissimi in casa e la juve li suisce sempre,anche se,questa volta,il gol subito è stato frutto di casualità.
Il secondo tempo non mi è piaciuto,forse pensavano a domenica ma un altro gol ci avrebe dato più continuità.
Si è rivisto in campo Iaquinta.
-
[QUOTE=libero;1147622]Juventus-Fulham 3-1.
BEl primo tempo della juve contro il fulham,bello il gol di Zebina ( ma in difesa mamma mia....),belle trame di gioco finalmente.
Giovedi il ritorno ma
-
Meglio delle ultime prestazioni comunque...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libero
Meglio delle ultime prestazioni comunque...
Era il Fulham, una squadra di met
-
[QUOTE=carnil_carani;1147885]Era il Fulham, una squadra di met
-
Dai, col Catania in casa ci ha perso anche l'Inter :asd:
-
Citazione:
Xilinx23
Dai, col Catania in casa ci ha perso anche l'Inter :asd:
Quando mi troverari una squadra che pareggia 3-3 dopo essere andata in vantaggio di tre gol in dieci minuti ne riparleremo..
Che schifo...
-
Citazione:
libero
Oggi juve-siena,buona occasione per stare nelle scia della champions e allontanare il napoli.
La prossima volta mi gratto le balle invece di parlare...
Proprio una giornata di merda oggi...in tutti i sensi..
-
Ma si è rotto pure Chimenti???
Oggi ho sentito che analizzeranno i campi di vinovo.
-
che partita imbarazzante
povera juve! mi spiace che sia uscita
-
:asd::D:asd::asd::D:asd::D
-
Citazione:
iron_maiden89b
che partita imbarazzante
povera juve! mi spiace che sia uscita
Imbarazzante