Io sto leggendo un libro su Giordano Bruno del Verrecchia, illuminante
Visualizzazione Stampabile
Io sto leggendo un libro su Giordano Bruno del Verrecchia, illuminante
lotta di classe (ascanio celestini)
non guardando la tv, non mi
the uncommon reader (alan bennett)
"a book is a device to ignite the imagination", dice her majesty. sono completamente d'accordo: un libro ben scritto ha un effetto esplosivo come l'ascia sul ghiaccio di kafka. questo libro, secondo me,
Sono credente. Mi interessa molto l'opera delle donne nella storia.
[QUOTE=alienor;1337395]il libro
flow (enrico palandri)
troppo astratto e filosofico per i miei gusti. non fa per me, che pensavo a boccalone.
Le relazioni pericolose.
Per adesso
[B]Alicia Gim
l'ho cercato su anobii perch
Poter redarre un lavoro scientifico sul soggetto?
Non conoscevo l'autrice, avevo iniziato a leggere il libro a casa di un amico e poi me lo sono portato a casa, l'amico sostiene che non sia uno dei suoi migliori, anche questa recensione, vedo.
Se ci penso razionalmente posso anche dire che hanno ragione, sulla narrazione, in particolare il finale
stava solo redando un recensimento, suvvia. un po' di flessibilezza.
[QUOTE=lo stregatto;1337721]Non conoscevo l'autrice, avevo iniziato a leggere il libro a casa di un amico e poi me lo sono portato a casa, l'amico sostiene che non sia uno dei suoi migliori, anche questa recensione, vedo.
Se ci penso razionalmente posso anche dire che hanno ragione, sulla narrazione, in particolare il finale
L'omo mi ha regalato Come un furioso elefante di Coe.
A breve dovrei riuscire a iniziarlo.
fammi sapere, mi interessa. generalmente coe
E' pure uno dei miei.
Purtroppo ho pochissimo tempo per leggere ed
ci sar
Oib
consiglio il capitolo sui congiuntivi.
Il congiuntivo purtroppo va sempre pi
l'occhio della mente (oliver sacks)
adoro sacks, questo si sappia. in questo libro, focalizzato sul senso della vista, parla di me, menomata perch
Io ho letto dei pochi giorni fa un libro di Eric Frattini sull'ONU molto interessante: [URL="http://www.megaupload.com/?d=K3IB7WWV"]ONU: Historia de la corrupci
bravo churchil poliglotta!
ave mary (michela murgia)
una critica dall'interno, quella della murgia: mi sono sorpresa nello scoprire che
[B]le sabotage amoureux (am
l'arte di dimenticare (anita nair)
avendo due figlie ed essendo donna, seppure non in india, questo libro mi ha lacerata - ma non