Voglio le vacanze, per fortuna Pasqua non � cos� lontana e qualche giorno di riposo da scocciature infinite, lo si potr� avere!
Visualizzazione Stampabile
Voglio le vacanze, per fortuna Pasqua non � cos� lontana e qualche giorno di riposo da scocciature infinite, lo si potr� avere!
Emicrania e nausea a nastro, ciclo in arrivo e nel tardo pomeriggio partenza per la trasferta. Sto un fiore.
pollice mano destra un po atrofizzato stamane
avanti il prossimo!:v
� l'inizio di decomposizione...vecchio sei vecchio si s�..ti farai cremare o fornetto ?
Sono tre settimane che durante i giorni di settimana esce il sole e poi nei weekend tornano le nuvole con al seguito umidit� e pioggia.... che rottura di palle!! Sono raffreddato e ho mal di gola!!!
Io in trasferta mi sono presa l'acqua. Tornata alle 3 di ieri notte, stamattina versione zombie.
Come mia figlia. Quando fa caldo a marzo bisogna tenere duro e non togliere nessuno strato. Il caldo a marzo � programmato dalle lobby del farmaco mediante le scie chimiche !!!!! Per far vendere antipiretici, antibiotici e fazzolettini da naso !!!!! Ribellatevi, sudate ma non vi scoprite !!!!! Almeno fino a maggio col piumino !!!!
dov'� quel thread sugli aforismi??
Ho notato questo che credo sia maledettamente veritiero!!!
Dentro ogni persona anziana c'� una persona pi� giovane che si sta chiedendo cosa diavolo sia successo.
Terry Pratchett
:D
Oddio... Non � che mi senta anziano.... ma il fatto che il prossimo Ottobre compir� 49 anni.... mi fa girare un poco le scatole!!! :D
Certo... l'alternativa... � da scartare a priori.
:asd:
ancora penso a stamattina , mi sono alzato e passeggiando col cane ho avuto la intuizione netta di non essere in un mondo reale ma costruito dalla mia mente
Non parliamo di gola che ce l'ho in fiamme!
Buongiorno :v
Oggi qui nubi, vento e grandine!!
Qua il sole, si e' arrevotato il mondo :D
Temperature bassi e per�.
Pure qui, dopo un diluvio ieri sera. Io per� voglio il caldo.
Arno molto alto. Anche a Pisa dove, l'avrete letto, da giorni c'� un delfino che d� spettacolo....
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cro...ana-1.14813163
Ohhhhhhh ma allora ci siamo quindi?
Allegato 28507
Rieccoci!!!!
Siamo tornati :love:
Anche lo mortale morbo che ci uccide sembra:asd:
Forse una processione solenne, come per la peste:D
In che senso il morbo Gatto?
Come ho aperto si sono aperte le solite finestre pubblicitarie a cascata.
Strana questa cosa....
Lo segnalo subito a chi di dovere.
Ummm...io non ho problemi anzi.. è veloce
Gatto prova a svuotare la cache...
Pare che cosi' vada
Alla prima visita anche a me e' comparsa una finestra strana.
Adesso solo dei quadratini sparsi al posto delle emoticon :D
Quindi siamo operativi e questo vuol dire che potrò ricominciare a postare immagini? (Cuore rosa che batte)
Cmq io certe emoticon le voglioooooo.
Nahui sai come possiamo portarcele di qua?
Se vi appaiono ancora porcherie pulite la cache
Gli smiley ritornano in linea fra qualche ora
Ci sono ancora un po' di cose da sistemare comunque