Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Che culo, non hai ancora capelli bianchi?!
A me son sempre stati ramati, anche se leggermente.
Da circa un anno i bianchi sono aumentati, non ho ancora voglia di tingerli.
Seeee, inizio ad averceli ai lati delle tempie e inizio a sembrare una vecchia scarcagnata :asd:
Qualcuno lo scippo con la pinzetta, quelli per mezzo li lascio, tanto prima o poi si mischieranno tutti.
Non credo che faro' la tintura.
Sto meditando se tagliarli un poco, sono piuttosto lunghi ma non ho un viso che si presta a dei bei tagli corti.
Della serie, piu' copro e meglio e' :D
-
Non vanno tirati i capelli bianchi:no:
Sono come i Gremlins, raddoppiano!
-
Anche io, tempie quasi tutte bianche. Ma copro. Li lascer� bianchi quando saranno tutti bianchi.
-
Anche io ho dei fili bianchi sulla sommit� del capo. Non molti, ma per i miei gusti gi� troppi. Ma copro con fervore.
-
Ad una mia zia i capelli bianchi son venuti sotto i sessanta.
Avere il faccino per i tagli corti � una fortuna. Quando sono bianchi diventa sfizioso e bello da vedere.
-
Non me ne frega niente, li tiro!
E poi quando non ne potro' piu' fare a meno, che ci stiano pure loro!
Non inizio la tintura, sia per una questione economica, volendo sono incapace pure a metterlo ad altre il colore, figuriamoci a me. Quando poi inizio a diventare bicolore gia' mi conosco, vado in tilt.
Dalla parrucchiera non tollero estenuanti sedute di ore e pure il fatto -non da poco- che ne uscirei sconcertata per l'importo.
Ancora piango i 30 euro dell'estetista a Pisa, figuriamoci.
Delicate furono, me la fecero in due, esperienza mai fatta prima, pero' insomma con 30 euro da me ci vado quasi tre volte.
In ordine ma sempre secondo spese oculate.
-
SQL server, ti odio. Altro che capelli bianchi.
-
Capelli bianchi? Non so che siano... ;)
-
Con la calvizie si risolvono tanti problemi :D
-
Poi c'� anche la soluzione finale, ma quella risolve anche i non problemi.
Definitivamente.
Ma � tornato il sole, che gioia!!!
-
A proposito di parrucchiera, madre ne era appena tornata dopo essere passata pure dalla farmacia.
Stava nera come un tizzone ardente :D
Mia zia ha detto che le nuore sono state lontane da cani e gatti, maledetta ignoranza :wall:
Le ho detto di portare a lavare il cane per poco non mi mangiava al telefono :v
Quindi secondo la logica sua, siccome io sono una sciocca che vuole accarezzare il suo cane si troveranno costretti a lavarlo loro.
Perche' uno litiga.
C'avesse mai discernimento per quello che le dicono gli altri, mo che torno do fuoco a tutti indistintamente.
-
Oggi ho dovuto riesumare il coprispalle di lana. E non dico altro.
-
Allegati: 3
Non riesco a mandare foto via mp, non vedo la mia discussione sul battesimo a giugno.
Vabbe' posto qua delle foto che servono alla mia supporter per capire di che accidenti parlo.
Insomma per tutti, pure che non ve ne frega :asd:
Il vestito che credo di prendere e' questo: http://www.mamasandpapas.com/product...010708/type-s/
O anche nella versione arancio: http://www.mamasandpapas.com/product...010694/type-s/
Le scarpe di cui dispongo per non scapicollarmi sono queste: Allegato 25326
La borsa e' questa: Allegato 25327
Quale vestito dei due scelgo?
E poi vabbe' queste sono ot e sono l'ultimo acquisto pisano, il mio velluto :love:
Allegato 25328
-
Per me va bene sia la versione arancio del vestito, che quella blu.
Anzi, a me piace pi� l'abito arancio con le scarpe e la borsetta.
Perch� ... stacca!:asd:
-
Col blu diventa una variante minima, e poi borsa e vestito anche di due toni diversi dello stesso colore, sono monotoni. Almeno per me.
L'arancio d� luce al viso e forse l'unico neo sta nell'incarnato, quando � troppo chiaro, per� non mi pare che a giugno ci saranno molti abbronzati, visto il tempo di guano che c'�!