Mamma mia che mostri quelli del Barcellona! I suoi 3 mirabilanti attaccanti, in 2 partite, hanno rifilato 6 gol ai tedesconi del Bayern....
stasera la Juve nella tana del Real Madrid.
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia che mostri quelli del Barcellona! I suoi 3 mirabilanti attaccanti, in 2 partite, hanno rifilato 6 gol ai tedesconi del Bayern....
stasera la Juve nella tana del Real Madrid.
Veramente ne hanno rifilati 5...
5 si. E tutti belli, frutto di azioni corali!
Mi � piaciuta la stretta di mano finale e l'abbraccio fra Guardiola e Luis Enrique.
Andiamo a Berlino Beppeeeeee
Complimenti, okno! :clap :clap :clap
MORATATATATATATATA (in Champions costoro non potevano mettere la clausola fifona e impedirgli di giocare contro la sua ex-squadra, si fottano pure)
Tra l'altro:
http://i.imgur.com/LCP1Eam.png
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Anche se nella finale contro il Bar�a la vedo dura... Coraggio, bianconeri! Dovrete arrabattarvi, italianini catenacciari :dentone:
Hei Churchil, ben ritrovato!
Ottima juventus, non c'� che dire... ma in finale io tifo Barcellona!!!
Catenaccio ignorante e tante botte saranno gli ingredienti per una buona finale. Chiellini ha un conto in sospeso con Suarez, mentre per Messi e Neymar riproporrei l'insegnamento del Gran Maestro Pablo Montero: "O passa la palla o passa la gamba: entrambe no."
Certo che son proprio dei gran signori gli juventini che gridavano 'Napoli merda' ieri sera negli spogliatoi, questo, per loro, � il massimo dei festeggiamenti....
Noia.
Ieri durante il popopopopo negli spogliatoi si sente UNA voce urlare "Napoli merda", nemmeno distintamente. Potrebbe essere Napoli merda, ma anche no. Oggi � diventata "gli juventini gridavano Napoli merda negli spogliatoi per festeggiare". Domani "al Bernabeu cori su Napoli merda". E cos� via.
Intanto nell'altra coppetta, eliminate ingloriosamente Fiorentina e Napoli.
Per quanto riguarda il Napoli, la colpa va suddivisa tra ADL e Benitez
ADL perch� non ha capito chi � e cos'� Benitez
Benitez, che definisce 'calcio di merda' quello praticato in Italia, proprio perch� non lo capisce il calcio, ne italiano, ne internazionale, ha sempre avuto un gran culo e portato a casa coppe a seguito di 'partite secche' (andata e ritorno, non in un campionato)
Chi vedresti bene al Napoli? Al di la del discorso stipendi ovviamente.