dai non vi demoralizzate che anche in 11 siete forti :approved:
Visualizzazione Stampabile
dai non vi demoralizzate che anche in 11 siete forti :approved:
5-2
seeee ancora........
te l'ho detto che siete forti pure in 11 de che vi preoccupate
Ancora con sta cosa,almeno non parlano più del gol di turone.
Adesso dico la mia poi non farò più polemica,primo: da juventino dico che la juve ha sbagliato e giustamente ha pagato.
Secondo,ti rammento che tutte e due le squadre della capitale dovevano essere fallite almeno da 4 anni,ma qualcuno ha deciso per i spalmadebiti in 30 anni per le squadre di calcio ( un povero cristo,a cui non vengono pagate le fatture e fallisce per questo,viene segnato per sempre e i debiti li paga IMMEDIATAMENTE )
Terzo,come giustamente ha detto renella pure la roma non è santa tra rolex,passaporti e false fidejussioni.
Quarto: lo scorso anno la finale l'hanno giocata 8 (OTTO) juventini,5 ( CINQUE) italiani e 3 (TRE) FRANCESI,non dirmi che moggi ha fatto di tutto per portare 8 juventini in finale?
Quinto:all'indomani della sentenza molti giocatori della juve sono andati a giocare a :Barcellona,Madrid,Milano,prima inter e da quest'anno milan,non sono andati al pizzighettone,real caserta,,nicese,forse qualcosa conta...o no?
Sesto da quando al napoli ci sono blasi e zalayeta minchia come vince ( ma non giocavano nella juve?)
Settimo:questo è juventus club,non club delle polemiche,fino adesso sono intervenuti tutti con calma e rispetto per altri colori,ma si sa...i polemici sono dappertutto,se vuoi fare polemiche ti apri un 3d,lo chiami come cazzo vuoi e fai tutte le polemiche che vuoi,in questo si parla della juve,di come gioca,cosa non va e cosa va,possono intervenire tutti,anche non tifosi bianconeri, MA QUà SI PARLA SOLO DELLA JUVE E DEI SUOI GIOCATORI.
Ottavo: mavadevialcu,ecchecazzo.
Beh una nota di merito va anche ai tifosi bianconeri che ieri hanno identificato e cacciato quella testa di cazzo che aveva lanciato un petardo dagli spalti. E' con questi gesti che qualcosa può iniziare a cambiare
i lupacchiotti non vedono l'ora di farci il culetto. :sisi:
[QUOTE=fabio85;734399]Beh una nota di merito va anche ai tifosi bianconeri che ieri hanno identificato e cacciato quella testa di cazzo che aveva lanciato un petardo dagli spalti. E' con questi gesti che qualcosa pu
[QUOTE=sumomarino;734303]ecco un'altra vittima delle penalizzazioni piovute dal cielo.
anche se non credo che meriti risposta per aver aperto un argomento in un 3d che parla di juve e per di pi
[QUOTE=fabio85;734399]Beh una nota di merito va anche ai tifosi bianconeri che ieri hanno identificato e cacciato quella testa di cazzo che aveva lanciato un petardo dagli spalti. E' con questi gesti che qualcosa pu
dai se andiamo avanti a cazzate inventate allora avete ragione voi a facciamola finita qui.
fallimenti? (vedi napoli, fiorentina e quasi lazio), rolex?(sono a bilancio, quindi? fai meno confusione perchè le cose di nascosto le faceva la juve, ricordi? fidejussioni? (il tribunale dice che siamo parte lesa, ma forse tu sai qualcosa di più, dai illuminaci) ????........leggiti il mio 3d di ieri e se non credi alle cose che ho scritto fatti una ricerca su interner e togliti la sete con il prosciutto, perchè a inventare le storie x prendersi la ragione sono capaci tutti.
poi non si capisce perchè citi i giocatori, sono forti, forse tra i migliori. Dai eccoti una bella pacchetta sulla spalla per aver detto qualcosa di vero.
e con questo mi scuso ancora per gli OT e lasciamo spazio a chi vuole parlare di juve senza invertarsi delle farlse verità, avete pagato adesso giocate in 11 come tutti, spero!!
[QUOTE=sumomarino;734588]dai se andiamo avanti a cazzate inventate allora avete ragione voi a facciamola finita qui.
fallimenti? (vedi napoli, fiorentina e quasi lazio), rolex?(sono a bilancio, quindi? fai meno confusione perch
[QUOTE=Renella;734583]Allora parliamo di calcio.... ma siamo nel 3d sbagliato allora... :asd:
eheheheh!
Sumo... non ti rispondo neanche :) Che si risponde a qualcuno che giustifica un dono agli arbitri con "ma lo abbiamo messo a bilancio"? Come per dire:
:OT:
:bua: