Questo in realta' ricorda molto Churchill.
"Winston, lei e' ubriaco!"
"Signora, lei e' brutta. Ma io domani saro' sobrio."
Visualizzazione Stampabile
Questo in realta' ricorda molto Churchill.
"Winston, lei e' ubriaco!"
"Signora, lei e' brutta. Ma io domani saro' sobrio."
[QUOTE=artemis;776686]Qualcosa che non hai imparato a memoria dalle elementari c'
Sarebbe come se nel periodo berlusconiano l' Europa ci avrebbe chiuso le frontiere e rispedito gli italiani che stavano all' estero.
Grazie Axel, avevo nostalgia del tuo itagliano.
Citazione:
Se avessero messo tutte le opere del trio malefico delle medie, su you tube lo avevano riempito.
Citazione:
Quando io facevo la quinta elementare a una se la stavano stuprando
Citazione:
anzi fatti del genere li mettono in atto dei bulli coglioni, in quanto i ragazzi vittime del famoso trio di cui vi ho parlato spesso stavano zitti ma, altrett' anto spesso parlavano
queste SONO fresche fresche...
io lì ero serio e se ti fa tanto piacere attaccarti a qualche errore del cazzo dettato dalla fretta senza prendere il senso del discorso allora fallo, in fondo c' è chi si diverte con poco.....quindi questo mi dice che vita piatta hai...
Ps resti sempre con il QI di una seppia....anche se trovi qualche mio errore...io invece posso anche scrivere correttamente...
Il multiquote, idiota.
vi farebbe sentire troppo importanti.........
a dire la verità li so anche usare (basta cliccare sul +) , uso forum da 3 anni e mezzo, il fatto è che non mi piace...
Per quanto riguarda gli errori, sono dettati dalla fretta, chi mi conosce sul serio, 2 persone su questo forum, sa bene chi sono e a che livello di istruzione sto realmente, poi se qualcuno/a si fissa troppo sui miei errori, e ci si divertente tanto, ignaro/a di quello che realmente so o che realmente sono che legga questo ----> Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
Per quanto riguarda la mia realizzazione socio-intellettuale, sta avvenendo a livello accademico, non ho bisogno della conferme di una alla quale piace sentirsi tanto acculturata che poi magari se sta seduta sui libri che ha letto sta seduta per terra. Non vado oltre per non sprofondare nel cattivo gusto anche se qui in teoria si potrebbe.
Mi correggo, allora sarebbe meglio che tu iniziassi a mostrarti per quello che sei, ovvero dimostrando tutta la preparazione che pavoneggi.
Altrimenti, da come scrivi, resti un bifolco con voglia di apparire.
Io pavoneggio??????? Ho solo detto la verità, non mi pare che abbia mai dato sfogo in maniera plateale di chi sa cosa, semplicemente ho detto a qualcuno/a che forse è il caso che abbassa la cresta, tutto qua. Anche perchè il gioco è bello quando dura poco...e potrei cominciare a diventare sgradevole sul serio, ma solo per restituire di buon grado ciò che ho ricevuto.
Sgradevole?
Cos'