veramente avevo scritto c he Veronica sarebbe arrivata dopo... comunque
Visualizzazione Stampabile
veramente avevo scritto c he Veronica sarebbe arrivata dopo... comunque
(niente Veronica mi era sfuggito)
Giada: bella domanda... noi ce la stiamo facendo da qualche minuto, ad ogni modo sembrerebbe che Alessandro sia fuori a parlare con mio zio... c'è il rischio che la cosa sia lunga... Aurora... ti sembro scortese se ti chiedo un caffè, ho un mal di testa spaventoso...
Elvira: Quella del caff
AURORA: (quasi scocciata) va bene, va bene, ho capito che devo andare a fare il caff
Elvira (guardando Giada, un po' imbarazzata): Che caratterino!
Giada: A 17 anni è facile scocciarsi per ogni cosa... ha tempo per cambiare... non le manca certo un buon "mentore". (allude ad alessandro)
Elvira (con entusiasmo) Gi
Giada: sicuramente è una persona con la testa sulle spalle, gode dell'ammirazione di mio zio che è lo scorbutico per antonomasia in paese... non nascondo che mi piace come persona
Io lo considero il mio migliore amico, mi
(Urca, non lo sapevo che Giada fosse la nipote di Francesco... :eek:
Adesso lo so comunque :) )
Asia: è più probabile che sia Aurora che si incasina col caffè... (ride) la raggiungo
(Giada ed Elvira rimangono sole.... Elvira è, come tutte le donne innamorate che non lo sanno o non lo vogliono ammettere, molto gelosa di Alessandro)
Giada: non ti preoccupare per le cose che dici su mio zio, so benissimo che sono vere, e so anche che se Alessandro non fosse la bella persona che è mio zio non perderebbe neppure dieci minuti del suo tempo con lui...
aurora era già uscita, al max è asia che la raggiunge
errore corretto.... :p
(Elvira innammorata di Alessandro? MA non era lui ad essere innamorato di lei? Va beh, allora far
[ot]Ma io (Alessandro) riuscir