Be'... centra con un winchester....
Visualizzazione Stampabile
Be'... centra con un winchester....
Ciao,
no, la risposta � sbagliata... il titolo (almeno quello originale) � simile, basta cambiare la prima parola..
Come non hai capito? Nel 'sample' del videogioco nel link che hai citato fan vedere varie armi, tra cui un fucile Winchester... ed io ti ho risposto che quest'ultimo oggetto ha qualcosa a che fare col film...
[Quel simpaticone di macchia nera lo sapeva pure a giudicare da quel che ha scritto, almeno che i riferimenti all'alba e all'esser vivi anzich� morti non fossero casuali...]
Riepilogando
film inglese, del 2004, si parla di zombie, o-come preferiscono essere chiamati- diversamente vivi, centra con un winchester......
La risposta �....
� diretto da edgar wright?
Non sono obbligato a risponderti.
Te spara il titolo e vediamo se � giusto.
Esatto il turno � tuo.
In originale � Shaun of the dead... se dajide avesse scritto il titolo invece di chiedermi conferme sul regista a mo' di indovina chi....
Infatti, anch'io ho scritto che credevo che macchia.marrone avesse indovinato.... ma il gioco non prevede che si faccia intuire agli altri di aver capito di che film si tratta sparando insulti a raffica.
Avvertenza: Non ci saranno altri indizi. Se avete visto il film lo indovinerete subito.Altrimenti sapete come fare :asd:
Ripeto quanto scritto qualche giorno fa : E' impossibile conoscere tutti i films ma un appassionato di cinema deve ricorrere a tutti i mezzi per indovinare.Unica Eccezione farsi aiutare da altri! (I vari motori di ricerca,ovviamente NON sono esclusi) ;) Se non indovinate,poster� solo "spezzoni" del film oggetto del "quiz" :mahciao:
13dici a tavola
grazie google, ma giuro che ce l'avevo sulla punta della lingua. giuro eh.
Scusate l'ignoranza ma per caso � possibile anche fare ricerche inserendo immagini nei motori di ricerca?
[perch� in questo caso, sarebbe da evitare]
Cio� frutto tu come ci sei arrivata, grazie all'attrice?
Cazzo io sapevo di averla gi� vista pi� d'una volta quella donna... eppure non mi veniva in mente...
Ma come si fa a mettere un'immagine e ricercarla su google? :look:
Cmq cerchiamo di prendere il gioco pi� alla leggera, per favore, siamo qui per divertirci. Fare due ricerchine su google non credo infici l'andamento del gioco.
Boh, magari una nuova funzione... avevo sentito parlare di una cosa del genere, ma non ricordo a che genere di motore fosse riferita.... Il principio � lo stesso....Citazione:
Ma come si fa a mettere un'immagine e ricercarla su google?
Cmq cerchiamo di prendere il gioco pi� alla leggera, per favore, siamo qui per divertirci. Fare due ricerchine su google non credo infici l'andamento del gioco.
Guarda che qui tutti lo stiamo prendendo alla leggera mi pare.. io stesso ho usato google un paio di volte.....
Volevo solo accertarmi che non fosse cos� facile.. cio� che non si potesse inserire direttamente l'immagine.
Annaway, Frutto attenta agli opportunisti, posta prima delle 21.21 di oggi....