Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Sara’ per questo che ho tutto questo testosterone
....e non parliamo del QI
:D
-
Citazione:
dark lady
Come si calcola la luna?
dammi la data e l'ora, anno, luogo, ecc...
-
Citazione:
restodelcarlino
....e non parliamo del QI
:D
Si con quello poi…
Sforo di brutto! :D
-
Citazione:
axeUgene
dammi la data e l'ora, anno, luogo, ecc...
te li scrivo in mp!
-
Citazione:
axeUgene
ometto che si dice dello scorpione :asd:
Dello scorpione si dicono le peggio cose. Tutte verissime, peraltro! :D
-
Citazione:
dark lady
mia nonna Michela, e quelle pochissime compagne di liceo che mi cagavano; pure con le capricorno però ci sono legami solidi, ma sempre in quei due o tre mesi siamo;
hai luna e marte in vergine, parecchia roba in sagittario e mi pare la figurazione bella incasinata, direbbe l'astrologa, nel senso di conflitti stimolanti :asd:
-
Citazione:
dark lady
Non esageriamo su.
Noi scorpioni abbiamo un sacco di buone qualità: grandi amatori aperti ad ogni tipo di esperienza, un poco viziosi, artisti e poeti, carismatici, leader e ottimi trascinatori di folle, portati ai gesti estremi. Coraggio e nessuna paura della morte come atto salvatore e definitivo, eroi nati insomma... anzi, direi quasi degli ottimi super-eroi :v
Uno scorpione è per (quasi) sempre :D
Oppure per nulla.
-
Citazione:
axeUgene
mia nonna Michela, e quelle pochissime compagne di liceo che mi cagavano; pure con le capricorno però ci sono legami solidi, ma sempre in quei due o tre mesi siamo;
hai luna e marte in vergine, parecchia roba in sagittario e mi pare la figurazione bella incasinata, direbbe l'astrologa, nel senso di conflitti stimolanti :asd:
Capirai, io nei casini ci sguazzo proprio :asd:
-
Citazione:
Kanyu
Non esageriamo su.
Noi scorpioni abbiamo un sacco di buone qualità: grandi amatori aperti ad ogni tipo di esperienza, un poco viziosi, artisti e poeti, carismatici, leader e ottimi trascinatori di folle, portati ai gesti estremi. Coraggio e nessuna paura della morte come atto salvatore e definitivo, eroi nati insomma... anzi, direi quasi degli ottimi super-eroi :v
Uno scorpione è per (quasi) sempre :D
Oppure per nulla.
Suvvia, non smontare così l'aura di pessimi soggetti che abbiamo! Altrimenti non c'è gusto :asd:
-
Citazione:
dark lady
Capirai, io nei casini ci sguazzo proprio :asd:
chi ci crede spiegherebbe tutto in modo ordinato e circostanziato;
in effetti, la cosa interessante di questa roba è che si tratta - nonostante l'inconsistenza scientifica assoluta e l'impossibilità di qualsiasi riscontro - di un sistema relativamente chiuso di descrizione di archetipi che è in qualche modo imparentato con tanti filoni culturali molto meditati;
cioè, magari la nascita è irrilevante, ma certi aspetti della psiche, correlazioni e concorrenze della disciplina sono andate a pescare o si sono sviluppate in contesti di osservazione meno casuali o banali; sempre da prendere con tante molle, eh...
-
Citazione:
axeUgene
Con tutto il rispetto, ci voleva l'oroscopo?!:v.
Ma poi stimolanti è usato per chi?
Axe, stai col turbante turbato?:D
-
Citazione:
Bauxite
Con tutto il rispetto, ci voleva l'oroscopo?!:v.
Se uno mi mostra un sistema, mi scatta la curiosità del gioco di capire come funziona
-
Citazione:
axeUgene
Se uno mi mostra un sistema, mi scatta la curiosità del gioco di capire come funziona
Ironizzavo sul fatto che Dark mi pare abbia una naturale propensione a certe situazioni, non volevo sminuire la pazziella.
-
Citazione:
Bauxite
Ironizzavo sul fatto che Dark mi pare abbia una naturale propensione a certe situazioni, non volevo sminuire la pazziella.
Io non c'ero, e se c'ero dormivo :D
-
Dark (senza offesa) ha preso il posto di Cono...
non ci fosse lei non si parlerebbe di nulla :v
Lunga vita a Dark e a tutti i suoi casini ;)