Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
"Gli altri intanto erano usciti e avevano chiuso la porta della camera. Tobia si alzò dal letto e disse a Sara: "Sorella, alzati! Preghiamo e domandiamo al Signore che ci dia grazia e salvezza". Essa si alzò e si misero a pregare e a chiedere che venisse su di loro la salvezza, dicendo: "Benedetto sei tu, Dio dei nostri padri, e benedetto per tutte le generazioni è il tuo nome! Ti benedicano i cieli e tutte le creature per tutti i secoli. Dègnati di aver misericordia di me e di lei e di farci giungere insieme alla vecchiaia". E dissero insieme: "Amen, amen!". Poi dormirono per tutta la notte."
Qual è il senso di tale racconto? Quale messaggio trasmette? Tutto viene da Dio. Tutto è Dono e Grazia di Dio. Soprattutto i Figli.
Se hanno dormito tutta la notte non hanno trombato!:D
-
Citazione:
LadyHawke
E solo di notte nel proprio talamo senza svegliare i figli piccoli se ci sono o più grandi se vivono in casa :D
I vicini....potrebbero invece essere stimolati :D
Ahahahah perché voi, scusa, urlate invece senza ritegno?
:asd:
C'è un pudore naturale, nell'amplesso. Un momento intimo e vero, che appartiene solo alle due persone.
-
Citazione:
doxa
Dal sacro al profano...
Cono ha scritto
Fratel Cono avresti dovuto aggiungere che per i due figli in affidamento i tuoi amici "cattolici" prendono ogni mese del denaro dallo Stato e ci mantengono o quasi gli altri sette.
Ne conosco una "idem" a Milano :mad:
E' meglio tornare alla liturgia coitale :asd: esaltata in modo ilare dalle simpaticissime signore :D:clap
Informati meglio. Non si ama a pagamento, Doxa. Non si dona la vita per avere più assegni familiari....
-
Cono penso che ci stiamo riferendo a due cose diverse, tu all'adozione io all'affidamento ed abbiamo ragione entrambi. La coppia che conosco io hanno figli e sono affidatari di due bambine. Ogni mese ricevono circa 700 euro per ognuna, non so se dall'Inps o dalla regione. Se l'affidataria lavora ha diritto ad un mese di ferie l'anno, oltre le ferie che le spettano dall'azienda dove è occupata.
Non sono assegni familiari !:bua:
-
Citazione:
conogelato
C'è un pudore naturale, nell'amplesso. Un momento intimo e vero, che appartiene solo alle due persone.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
conogelato
Informati meglio. Non si ama a pagamento, Doxa. Non si dona la vita per avere più assegni familiari....
Tu, cono, se non fai il gioco delle tre carte, non sei contento. Sei una persona matura e intelligente, che ha fatto studi: quindi il mescolare figli naturali ed adozioni (paganti) é un "giro di frittata" voluto.
Non hai alcun rispetto per le persone con le quali sei in contatto.
Ovviamente, non parlo di me, giustamente colpito da Interdetto.
Ti comporti da bigotto manipolatore.
Maldestramente.
Pur essendo, sicuramente, una persona seria, beneducata e tuttaltro che stupida come ti sforzi di apparire.
-
Citazione:
conogelato
C'è sempre una prima volta, adesso lo sai :)
Ti basterebbe anche leggere il libro di Tobia nella Bibbia. Son poche paginette, lo leggi in un amen. Gli sposi, prima di unirsi, si inginocchiano, ringraziano e pregano Dio di benedirli.
Cono già da molto mi sono fatta l' idea che tu non rappresenti la maggioranza delle persone che si definiscono cristiane, e credenti, che magari ogni domenica frequenta messa, l'ambiente parrocchiale, si comportano bene, ma non citano ogni tre per due passi biblici o addirittura pregano prima di fare sesso unirsi col proprio compagno, coniuge ecc...
Quello che scrivi e continui a ribadire, mi pare più un "estremismo" religioso o certi rituali, mi ricordano in un certo senso lo stesso di certe sette religiose.
Citazione:
conogelato
Non sono affatto convinta che il pudore sia qualcosa di naturale ma di qualcosa "d'imposto", frutto della nostra evoluzione e società che si è evoluta in una certa direzione.
-
Citazione:
conogelato
E chissà quante altre cose senza ritegno...
Brrr, disgustoso!
-
Citazione:
Bauxite
E chissà quante altre cose senza ritegno...
Brrr, disgustoso!
Cavolo, quindi bisogna sussurrare? Accidenti, a saperlo prima! :asd:
-
Citazione:
dark lady
Cavolo, quindi bisogna sussurrare? Accidenti, a saperlo prima! :asd:
Te l'ha detto diverse volte, pur sussurrando.
-
-
Citazione:
Bauxite
Te l'ha detto diverse volte, pur sussurrando.
Ci sento poco, i sussurri non li percepisco :D
-
Citazione:
dark lady
Ci sento poco, i sussurri non li percepisco :D
I sussuri sono la pelle che parla, insensibile.
-
Citazione:
conogelato
Ma poi, mi spieghi se stai a Pontedera oppure no?
Oppure no.
-
Citazione:
Bauxite
Oppure no.
Baux....Baux.....Baux.....
:nono: :nono: :nono: :nono:
"si"-"no" sono termini da non usare col MaestroGiudice:
il "si" lo ha usato solo una volta in tutta la sua vita, in occasione del Matrimonio (cosi' dicono i maligni)
il "no" lo ha usato solo una volta, qui sul forum. Mentendo spudoratamente.
Quindi, sta attenta!
:teach: