Dana, pu
Visualizzazione Stampabile
Dana, pu
:tajo: questa me l'ero persa...Citazione:
Originariamente Scritto da DonaFlor
@Bia: Carta igienica? Boh, sinceramente ero troppo sotto shock per fare caso al prodotto... insomma con me i pubblicitari hanno ottenuto l'effetto inverso! (Dana... :asd:)
@Inga: la solita fortuna della principiante... non guardo mai la TV ma quando mi fermo un secondo davanti allo schermo passa tutta la spazzatura possibile...
O.T. Eh, lo sai che per me sei Dana. Se non ti dispiace! :Flower: Fine O.T.Citazione:
Originariamente Scritto da DonaFlor
Comunque, pi
[QUOTE=Joseph]Non se ne pu
io penso che finchè non c'è canone (vale per mediaset) possono fare quello che vogliono, ma nel momoento in cui ci sono soldi da spendere per una rete pubblica, io non voglio vedere interruzioni nei film se non quelle tra il primo e il secondo tempo...cavolo ti becchi i soldi dell'abbonamento di tutta italia, e in più ti prendi anche i soldi delle industrie per pubblicizzare il prodotto!!! almeno nei film....non ti dico i tutti i programmi perchè un po' di pausa ci vuole, ma non posso guardare un film e sul più bello mi spunta una volpe che pulisce casa, un cretino che inizia a cagare a destra e a sinistra e pur essendo faraone non è capace di comprarsi un paio di pannolini, angeli che invece di contemplare Dio o aiutare le persone in pericolo, inventano pannolini asciutti di giorno e asciutti di notte:e cavolo, ne compri uno allora e ti basta per tutta la vita!!! non voglio vedere i bambini che vanno felici a scuola perchè hanno llo zaino delle fate o di superman...ti picchiano se fai vedere queste cazzate, ti mettono la testa dentro il cesso e tirano l'acqua a intervalli di3 secondi...
togliete la pubblicità dalla rai
:asd: a me piace quella nuova di happydent...dell'autovelox che non riesce a fare le foto..
La pubblicità è lo strumento delle televisioni per far bei programmi. Basta vedere: la Rai poca pubblicità=programmi di merda
Mediaset tanta pubblicità=programmi anche belli (alcuni bellissimi)
Ma voi sapete quanto costa fare un pacchetto di 30 spot al giorno?
guarda che la lezioncina "l'importanza della pubblicità per una miqualità dei programmi" puoi anche risparmiarcela..
...Definizione di miqualità? :asd:
..migliore qualità...ovvio...
[QUOTE=Inside Man]Basta vedere: la Rai poca pubblicit
Mi fa sorridere la pubblicità delle mentine fatta a cartone animato col tipo che è sull'autobus e grida "sono fiiinteee!!!" :asd:
[QUOTE=Iena]Mi fa sorridere la pubblicit