"Come puoi essere cos
Visualizzazione Stampabile
"Come puoi essere cos
"ma non posso, caro baz. Non posso. Oh, se tu sapessi qual
"Buonasera, Lorixnt" ripet
E per errante non si pensi al continuo peregrinare di un genio intellettuale, ma al suo continuo errare. Voglio dire, si faccia riferimento ai tanti , migliaia decine centinaia alcuni errori che continuamente commette. Le sue parole non hanno niente a che fare con il Senso Compiuto, questo particolare ed esigente eroe che non accetta mai lo status quo corrente, senza prima averne controllato ogni minimo dettaglio.
...potrebbe pensare il lettore piu malizioso e intraprendente.
ma la realt
Lorxint usc
Lorixnt scosse gravemente il capo. S
Ripresosi dallo spavento, Lorxint tese l'orecchio. Avendo perso la favella, gli altri suoi sensi si erano notevolmente acuiti, e cos
Bella domanda. Si accorse allora che, mentre i due motorelli erano impeccabili sui loro cavalletti, la grossa moto del comandante era sporca e sbilenca, buttata di traverso contro il tronco di un faggio. Lorixnt era troppo filosofo speculativo per non comprendere all'istante che, avendo alcune cause incidentali interrotto la corsa di Sniper, egli doveva essere atterrato tanto lontano dalla sua moto quanto la velocit
edit edit edit
Era un vezzo di Lor. La sua vena di vago poeta cantastorie, imbrigliata nella rigidissima gabbia della ragione, sfuggiva ad ogni sospetto di debolezza col cantare mosche e oche e zecche, cos
Lor si presenta ai 3 con un passo elegante ma allo stesso modo cordiale, notando che i quasi sbarbati gemelli devono essere piuttosto giovani.
<Il vostro amico
spero di nn aver rovinato nulla...
'notte rabutin ;)
Una fitta di invidia, risalente a una remota infanzia senza un doppio di s
edit edit edit
:eek:
tre parole tre righe...
posso esprimere il mio disappunto per aver rovinato un topic che funzionava perch
[QUOTE=Lisa]tre parole tre righe...
posso esprimere il mio disappunto per aver rovinato un topic che funzionava perch
Eh? Mi dispiace Lor, non capisco a cosa ti riferisci.
Quanto al richiamo di Lisa, pur reputandolo corretto dal punto di vista formale mi sembra contenere del puntiglio che, forse a torto, mi mortifica parecchio. Per questo motivo preferisco lasciare a lei il compito di editare i miei post.
Per parte mia, aprir
Non ha importanza.
Prescrisse il dottore?
Modalit
Lor, io rinuncio.
Dici che vai?
Autoritarismo poveramente mascherato.
No... solo cazzeggio.