We è andato in delirio da avatar: fermatelo prima dell'irreparabile :no:
Visualizzazione Stampabile
We è andato in delirio da avatar: fermatelo prima dell'irreparabile :no:
[QUOTE=nahui;1079125]We
[QUOTE=dark lady;1078624]Xil
[QUOTE=nahui;1079125]We
Beh, vedo che a non molte è piaciuto il taglio di capelli, ma volevo mettere delle immagini un po' diverse di quelle standard e più simpatiche, o forse è che non sopporterei la sconfitta e così impiego la tecnica di mettere il cerotto prima di avere la ferita :asd:, in questo modo alla fine posso dire a me stesso, peccato, ero il più carino ma le ragazze non mi hanno votato per come sono conciato. :sisi:
No, sul serio, l'ho fatto per solidarietà al capo, che dopo i soldi che ha dovuto spendere per il premio di Miss Forum, se adesso dovesse fare un invio all'estremo sudovest della Spagna e spendere di più nell'invio che nel proprio regalo, il povero dovrà lesinare i quattrini questo Natale, e davvero che non vorrei che succedesse questo.
Comunque è da quasi due settimane che non portò più la cresta. Me l'avevo fatta a Marzo e infatti quelle che avete detto che mi immaginavi con la riga a un lato avete azzeccato in parte, giacché prima la portavo. Siccome non ho avuto un lavoro fisso me la sono potuta lasciare finora poiché ero già un po' stufo di pettinarla e buttarle addosso sapone ramarro (Jabón de lagarto, il nome del marchio di sapone, famoso per lasciare i capelli tesi e rigidi). Ramarro eh!, non tamarro. :p
Babu, le foto si mantengono tutte e tre, ma se tu o qualcun'altra ha interesse in guardare una foto mia più seria (infatti è quella che metto sulle curricula) potete guardare nel mio profilo, che l'ho messa mezz'oretta fa, con un bel sorriso dedicato a tutte voi, feminucce. :D
Curioso :sisi:, nella Spagna si dice:
"Ancho de hombros, (Spalle larghe)
estrecho de culo: (bacino stretto)
maricón seguro." (frocio senz'altro)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzi a parte, anche a me sembra Evil il più avvenente. Nella foto di capelli lunghi, non so, ma mi sembra scorgere un tocco orientale. Non so, ho pensato a un marinaio filippino, per dirne una, suppongo che per essere nel lungomare con l'acqua di sfondo. Pure se controllasse il fotoshop mi sarebbe piaciuto mettergli la bandana sulla testa, la benda sull'occhio, il pappagallo sulla spalla e cambierei quella borsetta che porta nella mano destra per una sciabola. Che bel pirattone! :love:
Nota: nella Spagna il accrescitivo di Piratta, cioè Pirattone (in spagnolo "piratón") si impiega in modo scherzoso per fare riferimento a un recchione. Insomma, Evil ha una bellezza omosessuale :sisi: Sicuramente la maggioranza dei gay del forum gli daranno il suo voto. Credo che anch'io lo voterò. :shy: ALL'ABBORDAGGIO!
Niente male Der Kommissar. L'ultima foto, poi, è un capolavoro, anche per l'originalità!
Ma il vincitore farà un servizio fotografico presso una nota località turistica con la vincitrice della sezione femminile?
[QUOTE=Churchil;1079184]
Curioso :sisi:, nella Spagna si dice:
"Ancho de hombros, (Spalle larghe)
estrecho de culo: (bacino stretto)
[I]maric
che dire.....senza togliere nulla a gli altri ma evil
[quote=dark lady;1079203]Niente male Der Kommissar. L'ultima foto, poi,
[QUOTE=Churchil;1079184]Beh, vedo che a non molte
[quote=Hydra;1079230]
Mi accodo a Dark su Der Kommissar, l'ultima foto
[QUOTE=Baboulenka;1078829]Rettologo ma sei troppo figo! :love:
Idem per Evil, belle le foto, secondo me stai meglio con la barba ;)
mat
Quante chiacchiere.
Voto Mat(panza)
e Malo in contumacia.
:rolleyes:
1° Matt , la sicurezza
2° Acque , ha l'occhio intrigante
3° Cono , l'equilibrio e onestà
poi tutti i ragazzini come li volete coi muscoli o senza
Ahahahahahaha e perche', di grazia?
Labutino, e tu non ci delizi con le tue grazie?
[QUOTE=labutino;1079375]cono....non so come dirtelo ma....
[SIZE="7"]arrit
[QUOTE=Barrett;1079206]Ma il vincitore far
[quote=labutino;1079375]cono....non so come dirtelo ma....
[SIZE=7]arrit
la mia personale classifica...hehehe...
1 posto weeeeeo visto che assomiglia ad un attore di friends(sono identici nella foto messa da me in apocalisse):asd:
2 posto acquerapide...mi piace un p
[QUOTE=Barrett;1079206]Ma il vincitore far
Muahahahahahahahahaha pangrattato ahahahahahahaha
vabbe' ma Cornolio e' quello che se la tira e aspetta fino all'ultimo? :asd:
ehhhhhhhhh c'e ne di tempo, siamo stati fin troppo veloci ad iscriverci considerando che siamo gia a 11 e c'e tempo fino a sabato prossimo, cio
[QUOTE=alys76;1079427]tu partecipa, cos
We, perch