Coff coff coff!Tipo tubercolosi....:(
Visualizzazione Stampabile
Io gioco a " The punisher" il punitore !!!
Ragazzi
[QUOTE=Ali BaBa;562536]non so cosa gli stia prendendo ma non mi fa entrare in nessun server e mi continua a dire server solo per giocatori con ping basso, ma c'
the punisher lo finito, devo dire che non è malaccio, l'unica pecca è la trama e la storia in sè....se prorpio volevano fare un videogioco di un fumetto almeno potevano metterci più colpi di scena.
[QUOTE=Ali BaBa;562536]non so cosa gli stia prendendo ma non mi fa entrare in nessun server e mi continua a dire server solo per giocatori con ping basso, ma c'
[QUOTE=EloDron;562595]Non
[QUOTE=Ali BaBa;562634]ho messo su avast.. pu
veramente l'avast 4 ha la funzione firewall:dentone:.
E' integrato.
Puoi verificare googlando "avast firewall" o clicca su Il Software - IL sito italiano sul software
E' un "firewall lan", non di internet.
Difatti avendo una rete wifi non mi controlla la rete.
Non è in questione la bontà del firewall, ma la possibilità di condizonare il gioco online, come nel caso di Ali Baba.
canis canem edit(bully)
io gioco a age of mythology
Io sto giocando a "Buffy Chaos Bleeds" !:love: Bellissimo gioco, ma mi sono bloccato!:wall:
http://www.iskenderiye.com/bilgisaya...r/162375_1.jpg
Red Alert 2.
Lo amo questo gioco, ormai lo conosco tutto a memoria (Da quanti anni ci gioco? :dunno: )
Io ho giocato per secoli con Red Alert: Aggiuntive missions. Tuttora, se iniziassi una partitina, finirei per giocare per giorni.
Fifa 06.........ma non sono molto bravo........su PSP
Mi piacerebbe giocare al gioco dei Griffin: Family Guy video game! Qualcuno l'ha provato?
ormai è da qualche anno che gioco a Final Fantasy XI
adesso sto giocando a Crackdown per xbox360 :approved:
veramente uno spasso...
poi ho recuperato il vecchio Einhander su Psx e Ikaruga su Dc
perch
Tra un po' entrerò nel mondo di Rome Total War, grazie alla Gazzetta
Test drive unlimited :sisi:
motorstorm ps3:sisi:
Sto giocando a S.T.A.L.K.E.R. per pc...
E' strafico... un fps con elementi RPG , libert
PS2:
Need For Speed Carbon.
Sacarface
Splinter cell-double agent
PSP:
Monster Hounter
TMN-TMU-GW:Factions
scudetto 2004.... ci sono molto affezionato ed è l'ultimo che ho...