Bien Bien :D
Adesso ne penso una un po' più difficile così ve la sudate un po', se sono troppo semplici diventa una gara a chi digita più veloce e basta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bien Bien :D
Adesso ne penso una un po' più difficile così ve la sudate un po', se sono troppo semplici diventa una gara a chi digita più veloce e basta :sisi:
Questo utente è amato da molti utenti e mal sopportato da molti mod, chi è?
ios
Nu :nono:Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
uno dei suoi fake? :asd:
Tsk tsk tsk, siete fuori strada :nono:
metallarosfigatoda20anni
:nono:
Questo utente è stato bannato diverso tempo fa
Tomleo!
[QUOTE=Iena]:nono:
Questo utente
No, ma questo utente ha molto in comune con Tomleo, sei sulla buona strada :)Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
L'avevo detto che non sarebbe stato semplice.Citazione:
Originariamente Scritto da Aion
Ah beh, allora stiamo fino a domani.
Qualcuno si guardi tutto il bannatoio e posti tutti gli utenti bannati diverso tempo fa.
Non ho dato un indizio solo, spremiti un po' le meningi. Dicendo che ha molto in comune con Tomleo ho detto tanto.Citazione:
Originariamente Scritto da Aion
Se qualcuno volesse farmi delle domande faccia pure.
leponme
Nu, do un altro indizio:Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
I punti che lo accumunano a Tomleo sono i post e i 3d concentrati prevalentemente nella sezione politica, la scarsa correttezza nell'esprimersi in italiano e i post estremamente brevi e spesso non del tutto attinenti al discorso. Ma questo utente non
Cornolio.
Ah beh allora adesso è tutto chiaro...
escavatore
Ariane?
nessuno di quelli sopra :nono:
Non ho letto pochi dei suoi post ma non mi sembrano tanto brevi :pCitazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Adesso racchiudo in un unico post tutti gli indizi dati così ve li leggete tutti di fila, se non siete utenti arrivati dopo il suo ban dovreste ricordarvelo :p
Dunque:
[LIST=1][*]
Dai su, adrian, mat, ricordo che voi c'eravate quando fu bannato questo utente, se non erro ci fu chi parlò di un fan club in suo onore.
ios.
Già detto ios :nono:
Barnum?
Thorpe?
Franky Family
Nessuno dei sopra, ora penso ad un altro indizio... nel frattempo nessuno vuole provare a chiedermi niente?