[QUOTE=lam
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=lam
Foto scattata stamattina a Verbania. La busta era attaccata con lo scotch su un portone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ano parigi, con tutto me stesso.
CIttà veramente odiosissima e l'antenna eiffel è orripilante.
Ci sono stato per 3 mesi, il francese invece mi piace, bella lingua, devo perfezionarla :sisi:
Zitti tutti! Che goduria.....
Allegato 10166
:approved:
La foto dell'orso e' veramente bellissima!!!!!!
Ma che bellissima citt
a me tutto quell'ordine innervosisce... -.-
Aveva degli occhi azzurrissimi! :sisi:
pensavo che anche a me avrebbe infastidito... Effettivamente quando sono arrivato (già la stazione ferroviaria è un'altra roba..)(al ritorno ero un attimino smarrito, ed è arrivata subito una ragazza che mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa.... [in mezzo a centinaia di persone questa ha notato che non capivo dove dovevo andare...])
Mi sembrava di essere a Milano2. Tutto finto e nuovo. Poi ti accorgi che in realtà sono palazzi di centinaia di anni, e le cose cambiano. Cominci ad accorgerti che è tutto curato, non finto...
Camminavo per strada di sera con una Canon Mark 2 (7000€ + iva..) e non avevo nessun timore di essere rapinato... Le persone non erano caldissime, ma educate e preparate. Direi tutti molto professionali!
Ma pensare a queste cose per Milano mi sembra quantomeno utopico......
Che bel posto!
Dov'eri?
Hai dovuto impagliare il gabbiano o gli hai chiesto se per favore stava fermo un momento??? :) (scherzo!)
Carina!!