Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente quando affermo di vestire come un dandy inglese, in coerenza con il carattere e temperamento eccentrico (ed il disprezzo per la democrazia), non scherzo.
Ribadisco che, nelle circostanze in cui non vesto in stile dark sobrio, indosso solitamente abiti di marca e vesto decisamente en pendant, quindi non esattamente quelli venduti dai cinesi od il tipico vestiario da nerd (infatti non lo sono).
Quanto agli interessi femminili, eviterei di generalizzare, dato che il mondo femminile è piuttosto variegato al suo interno ed esistono soggetti femminili (non solo oscuri, sia nel mondo reale che in quello virtuale) che risultano incuriositi od attratti dalla mia persona, tralasciando atteggiamenti più estremi e diretti che sono questioni private e tenendo conto degli ultimi avvenimenti recenti nel mondo reale.
-
Un coraggio fuori dal normale.
Già.
*sarcasmo mode on*
-
Ma non ti accorgi della merda che ti tiri addosso?
Mah.
-
La non azione non corrisponde alla mancanza di coraggio nel compierla, se ritenuta necessaria, anzi può sussistere anche con una notevole audacia.
Sconsiglio di verificare empiricamente tale tesi o di reiterare il medesimo comportamento altrove, ad armi pari e con le regole uguali per tutte.
E' logica e non frasette ad effetto per parlare a vanvera, per chi riesce a comprenderla ovviamente.
Io non ho tempo da perdere.
In effetti mi rendo conto solo dell'ipocrisia e dell'incoerenza delle persone, che le rende ridicole, come se le stupidaggini senza senso alcuno in un certo ambiente (noto per la sua serietà) avessero un minimo di valore e potessero minimamente scalfirmi od attirare la mia attenzione.
Anzi, confermano certe tesi ulteriormente.
-
Avevi ragione su tutto.
Non che non dubitassi della validità delle tue argomentazioni ma hanno trovato conferma per l'ennesima volta e spiegano certe tue scelte.
Sei un individuo femminile che stimo molto e molto intelligente, come poche altre.
Hai una mente ed una tipologia di psiche rara, da ammirare e lo affermo con cognizione di causa, avendo conosciuto parecchi soggetti femminili nel corso di parecchi anni.
Strega malefica ma gradevolissima. :-)
Non ne avevo mai dubitato comunque.
Il mio intuito ed istinto raramente errano. =)
-
Se affermi che sono un nerd per come vesto probabilmente non conosci nè la definizione di dandy inglese (e di nerd, che tra l'altro è un termine ormai "rivalutato" e che non ha più un'accezione negativa in sè, riferendosi anche a chi ha varie passioni intense), nè sei al corrente di dove ho acquistato certi maglioni di marca verde classico/azzurro/blu/arancione (non proprio acquistati da cinesi, direi), nè hai un decente gusto estetico, a giudicare dalle valutazioni dei soggetti femminili di chi si relaziona con me dal vivo ogni giorno (non sono proprio "sfigate" ma alcune decisamente carine, tanto per essere chiari).
-
Non si tratta di un'amica o di una persona immaginaria come tutte quelle di cui ho parlato, ovviamente.
Non mi piace scherzare su queste questioni e certe persone sono parte della mia vita reale, di cui tu non sai nulla.
La tristezza viene prodotta solo leggendo certe frasi stupide ed infantili (da ragazzini), senza basi reali, in un luogo tra l'altro adatto a certi messaggi.
Noi ridiamo di te, come qualunque mio "simile" legga certi post ridicoli, nonchè pieni di inesattezze e stupidaggini.
Se parli così è perchè evidentemente non conosci nè certi ambienti nè certe tipologie di persone.
Non ne sono sorpreso e tutti noi ne siamo lieti, comunque.
Infatti più tali ambienti rimangono poco conosciuti, "incontaminati" e poco frequentati dalla massa un pò ignorante e conformista meglio è.
L'ignoranza e la discriminazione altrui è un punto di forza per noi.
-
-
Se solo tu dispensassi un po' piu' di signorile e silenziosa indifferenza..
-
-
-
in effetti hai ragione... non per niente sei più "vecchia" di me...
l'esperienza in più non la sottovaluto...
grazie per la mano che mi dai...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitra
Che acida :|
*
Niente da aggiungere.
:|
-