mo' non drammatizziamo su'. A parte qualche sclerata isolata tipo oltrecoso non ho visto cose aliene.
Visualizzazione Stampabile
mo' non drammatizziamo su'. A parte qualche sclerata isolata tipo oltrecoso non ho visto cose aliene.
Cozzìo che lesi che siete... ma vi voglio bene lo stesso.
insomma (giustamente) zio Evil ha vinto: bella pe' te... un voto ben speso, una volta tanto.
Ho letto velocemente qualche pagina, e devo dire che la penso come Evil: sisi, scherzare ok, ma c'è anche chi, come Pulcinella; scherzando cercava di dire la verità. La SUA verità, che non è detto sia quella vera. In pratica, una verità patetica stile Oltrechi.
Comunque, per festeggiare la vittoria, propongo una serie di ban commemorativi. A chi tocca tocca.
Inoltre sarei curioso di sapere quanti uomini e quante donne hanno votato per un determinato concorrente. Così, per curiosità.
E la stessa cosa la chiedo per il concorso femminile.
Ma che stronzata è quella di mettere i voti nascosti? Perchè?
[QUOTE=we9o;1091999]io credo che l'UNICA posizione veritiera sia proprio quella di the evil, che si meritava di vincere, le altre, o in difetto o in aggiunta, sono mooolto discutibili. Anche io ho visto, fino a 1 ora prima dalla chiusura, evil che era a 14 e mi sembra strano che in un'ora abbia preso 4 voti, per
l'ultima (quella con la benda nera) è photoshoppata.
ma mica si parla di fisico photoshoppato, eh :look:
sei ingrassato, evil :(
Ah va bè ma quella manco l'ho fatta per il contest :asd:
polemiche a briglia sciolta eh? :asd:
se continuate a rompere il cazzo con gli attacchini vi tiro fuori i nomi dei votanti
[QUOTE=Bia78;1092023]guarda bene e lo capirai
esattamente..ma giusto un p
Ma uguale de che? E dillo al tuo gatto caruccio.
Arriva qui, spare sentenze e si vergogna di far vedere le sue foto.
Allora zitta, z i t t a.
dai anche con queste 3 foto recenti vincevi secondo me.