Ieri ho fatto un'ora di addominali, con corpo libero e poi corso di gag. Oggi mi sono data al cardio, con country dance, più stretching per mezz'ora. Domattina se riesco vado ancora. Domenica trekking in montagna.
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho fatto un'ora di addominali, con corpo libero e poi corso di gag. Oggi mi sono data al cardio, con country dance, più stretching per mezz'ora. Domattina se riesco vado ancora. Domenica trekking in montagna.
Che brava che sei Dark, invidio la tua perseveranza nonostante tu abbia una vita non propriamente tranquilla... :o
...come già detto io quest'anno sono un pò mal messo, però una piccola buona notizia c'è, col peso sono leggermente meglio dell'altro anno in questo periodo :)
...adesso devo solo stare attento a non fare cag@te, per il mio compleanno sarà difficile ma se entro ferragosto riuscirò a scendere ancora sotto i 76 mi sarò già fatto un bel regalo :approved:
:ciaociao:
Buona domenica sera 'o sportivi, altra settimana a dir poco tranquilla ma vabbè, è così... :v
...a dir il vero stavolta è anche colpa mia giacché ieri con la scusa del vento ho preferito cazzeggiare, quando invece avrei potuto fare almeno una corsetta [ed andare a danza :p,] però dai, una volta tanto ci sta :)
...cmq.abbiamo due ore di danza, una scarsa indoor lunedì ed una abbondante al parco stamattina, 40 km.di ciclismo, la solita tonificazione quando riesco, e poco fa una camminata veloce di 3,5 km.in 37 minuti e qualcosa :approved:
...domani purtroppo quasi sicuramente dovrò saltare danza per via dell'orario di lavoro un pò diverso dal solito, però se tutto andrà bene martedì farò una corsetta :\:
...ed è tutto ahimè, arrivederci a domenica prossima :mahciao:
Buongiorno sportivi!
Io alla fine sabato ho saltato palestra, però domenica mi sono fatta un trekking in montagna di 15 km. E stamattina di nuovo palestra con lavoro a circuito tapirulan.
Ieri 15 km.di trekking ed oggi in palestra? Ma come ci sei riuscita? :eek:
...io oggi sono riuscito inaspettatamente ad andare a danza anche se invece di un'ora e mezza ho potuto fare solo un'ora scarsa, domani spero di finire di lavorare un pò prima e fare qualcos'altro :o
Alla fine martedì e mercoledì ho saltato palestra. Sono tornata oggi e mi sono fatta due corsi, uno per la tonificazione della parte superiore e uno per quella inferiore, così ho fatto un lavoro full body.
Domani non riuscirò ad andare. Per domenica sto valutando di trovarmi un trekking organizzato da qualche parte. Se non lo trovo, andrò in palestra.
Alla fine martedì e mercoledì ho saltato palestra. Sono tornata oggi e mi sono fatta due corsi, uno per la tonificazione della parte superiore e uno per quella inferiore, così ho fatto un lavoro full body.
Domani non riuscirò ad andare. Per domenica sto valutando di trovarmi un trekking organizzato da qualche parte. Se non lo trovo, andrò in palestra.
Questa mattina mi sono preso una piccola rivincita su sto periodo dimmerd che mi perseguita da mesi... :approved:
...dopo colazione infatti ho fatto 3 minuti abbondanti di plank statico (per la seconda volta in questa settimana,) ed a seguire 61 km.di bicicletta con balneazione inclusa :cool:
...anche domani cercherò di fare qualcosa di degno, cmq.lo scriverò di sera nel mio consueto post settimanale :)
Ieri trekking di 13 km. Oggi lavoro quindi dubito di riuscire ad andare in palestra. Vorrei in pausa pranzo, ma dubito di riuscire a fare una pausa sufficientemente lunga.
Domattina invece vado assolutamente.
Ieri trekking di 13 km. Oggi lavoro quindi dubito di riuscire ad andare in palestra. Vorrei in pausa pranzo, ma dubito di riuscire a fare una pausa sufficientemente lunga.
Domattina invece vado assolutamente.
Buonasera sportivi, eccomi appena uscito da una settimana tutto sommato non da buttare... ;)
...la piccola novità è che nella tonificazione random ho inserito due sessioni di plank statico di 3 minuti abbondanti l'una :)
...pensavo, che se riuscissi a buttare giu ancora qualche chilo forse potrei tornare ai vecchi record di 4' e passa :o
...cmq.va bene lostesso dai, sempre meglio del quasi niente di questi ultimi anni :D
...dopo abbiamo quasi tre ore di danza tra indoor e outdoor, una corsa di 5k.e 70 km.di ciclismo di cui 61 e mezzo fatti ieri [e gli altri 8,5 oggi per l'apetour :p]
...i pochi metri di nuoto in mare non li ho nemmeno registrati giacché per avere risultati decenti dovrò aspettare ancora qualche tempo e qualche grado in più :look:
...ed è tutto anche per stavolta, buona serata :ciaociao:
Beh bravo, 3 minuti di plank mica è poca roba!
Io stamattina ho fatto mezz'ora di addome e mezz'ora di glutei. L'istruttore in palestra mi ha letteralmente ucciso. Domani mi farà male tutto. :asd:
Stamattina alle 10 ho fatto la seconda colazione con un.danese alle mandorle.
Corporeo sanissimo
:mumble:
...dopo danza e tappa in pub del mio amico ho fatto ancora una camminata veloce per il rione, 3,6 km.in 36 minuti a media di 6.....la trapeta mi ha dato la carica :D
...ed anche la casella odierna del calendario di Esco ha potuto ricevere due colori :approved:
Eccomi, dopo due giorni senza palestra per mancanza di tempo, sono riuscita ad andare anche stamane. Una mezz'ora di tapirulan, poi corso addome e corso glutei. La coach era vagamente sadica oggi. Credo che domani sentirò dolore muscoli che neppure sapevo di avere. E domani ho country dance.