Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Visto che hanno difficolta’ con le molle
Tocca munirsi di fionda :v
:asd:
-
Citazione:
nahui
Poi, dopo la certa, pace assoluta da vecchia sciamana :D Mi sono pure fatta ricrescere i capelli, lunghi e grigi, sai come scappano :asd:
occhio, che se non sbaglio i calcoli ci dovrebbero essere in giro almeno duecentomila sessantenni fan di Patti Smith dall'epoca dei concerti del '79 :D
-
Citazione:
axeUgene
occhio, che se non sbaglio i calcoli ci dovrebbero essere in giro almeno duecentomila sessantenni fan di Patti Smith dall'epoca dei concerti del '79 :D
Ora cerco un corso di chitarra :asd:
-
I capelli grigi sono stati fortemente rivalutati, sappilo! :D
-
Citazione:
nahui
Ora cerco un corso di chitarra :asd:
se vuoi risparmiare tempo e fatica, ti abbasta uscire da'a borzetta un libello da'a bit generescion, tipo Ferlinghetti e fai er pieno, se non ti spaventa l'antrotipo che non ha il culto della doccia :asd:
-
Citazione:
axeUgene
se vuoi risparmiare tempo e fatica, ti abbasta uscire da'a borzetta un libello da'a bit generescion, tipo Ferlinghetti e fai er pieno, se non ti spaventa l'antrotipo che non ha il culto della doccia :asd:
Beh, se proprio vogliamo eviscerare l'argomento, una distinta signora della mia generazione è più frequentemente oggetto di capriccetti e complessi edipici di 30 -40 enni che di sguardi di 50-60 enni. Poi si riparte dagli 80 enni, se il complesso edipico ce l'avessi io :asd:
-
Citazione:
nahui
Beh, se proprio vogliamo eviscerare l'argomento, una distinta signora della mia generazione è più frequentemente oggetto di capriccetti e complessi edipici di 30 -40 enni che di sguardi di 50-60 enni. Poi si riparte dagli 80 enni, se il complesso edipico ce l'avessi io :asd:
vero; i miei coetanei guardano le ventenni, pensando che i pantaloni rossi siano un suggello di cuginanza con Hugh Hefner, tipo collare dell'Annunziata sabaudo :v
-
Citazione:
nahui
Ma sai che l'ho notato anche io sta propensione dei giovani a correre dietro alle donne più mature? Da quando sono single mi è capitato più spesso di uscire con ragazzi più giovani, ma anche di parecchio, piuttosto che con uomini più grandi.
-
Citazione:
axeUgene
vero; i miei coetanei guardano le ventenni, pensando che i pantaloni rossi siano un suggello di cuginanza con Hugh Hefner, tipo collare dell'Annunziata sabaudo :v
Rossi, ma anche giallo senape :asd:
Comunque i sabaudi veri aborrono queste vanità, al limite un cachi :mmh?:
-
Citazione:
dark lady
Ma sai che l'ho notato anche io sta propensione dei giovani a correre dietro alle donne più mature? Da quando sono single mi è capitato più spesso di uscire con ragazzi più giovani, ma anche di parecchio, piuttosto che con uomini più grandi.
Dark, tu non sei "matura", va cachi :D
-
Citazione:
nahui
Rossi, ma anche giallo senape :asd:
Comunque i sabaudi veri aborrono queste vanità, al limite un cachi :mmh?:
Bisogna intendersi sui colori; i gialli, senape incluso :D, in velluto a coste sono tradizione inglese consolidata :teach:
comunque, ho anche pantaloni rossi, dovessi incrociare qualche 20enne :asd:
-
Citazione:
axeUgene
Bisogna intendersi sui colori; i gialli, senape incluso :D, in velluto a coste sono tradizione inglese consolidata :teach:
comunque, ho anche pantaloni rossi, dovessi incrociare qualche 20enne :asd:
Tu preoccupati solo quando ti dicono che sei giovanile :asd:
-
Citazione:
nahui
Tu preoccupati solo quando ti dicono che sei giovanile :asd:
credo di aver saltato direttamente la tappa, passato da 50enne quasi atletico a vecchiodemme in pochissimo tempo di badanza; chi mi conoscesse ora direbbe che porto benissimo i miei 82 anni :asd:
-
Il problema sorge solo quando cambia l'odore che uno emana :sisi:
-
Citazione:
Bauxite
Il problema sorge solo quando cambia l'odore che uno emana :sisi:
Ah, sì... Leggevo che l'odore di vecchio deriva da una molecola specifica, e naturalmente vendono già saponi specifici per neutralizzarla :v
Tante docce e vestiti puliti in genere bastano, ma gli anziani spesso si trascurano per stanchezza.