Il polpo in insalata :love:
Pure qui fa freddo, è tutto grigio e piove poco quando invece dovrebbe piovere molto. Sembra novembre.
Visualizzazione Stampabile
Me lo ha detto poco fa pure pure una mia amica che sembra novembre qua.
Lei e' tornata ieri dalla Sardegna.
Le ho detto di gioire che tra poco arriva natale!!
:asd:
Ridiamo per non piangere...
Qui piove a dirotto e l'erba del mio giardino ringrazia.
Qui diluvia ancora, spero almeno in una tregua, non se ne può più!
Vado a vedere, ma prima ho portato fuori la spazzatura e quasi non pioveva
infatti praticamente non piove
Nei giorni scorsi le rose stavano sbocciando, ho perso tutta la fioritura :(
Apocalisse è una sezione ormai in disuso. Era una cosa particolare, ma si reggeva su personaggi del forum che ora non ci sono più.
Apocalisse... L'unica volta che fui bannata in 13 anni di frequentazione dei forum :D
Non nominarlo :D
Bei tempi...
Ma propriamente che si faceva in apocalisse?
Quest'anno ci sono un sacco di pettirossi che si aggirano da queste parti :love:
Ah semplice , entravi in quella sezione e dicevi qualsiasi cosa e venivi bannato quasi immediatamente prendendo degli insulti . Ho capito il giochino dopo essere stato bannato una 20ina di volte , la zia mi aveva preso di mira e fatto da una gnocca mi piaceva pure
mmm, posso dire che cazzata? :v
Decisamente mi piacciono di più i pub :D
Un luogo di sadici e masochisti , io mi divertivo a farli incazzare ..piu o meno quel che faccio ancora adesso.
Ah si infatti si vede quanta gente ci e' rimasta :asd:
Io non vi entravo per principio. Però era divertente a volte leggere certi sproloqui.
Poi forse ha pure ragione qualcuno che sostiene la gente che frequenta i forum qualche problema lo tiene :D
Questa è esperienza comune a molti, ma più che lei ci pensava il phrocio a bannare, preferibilmente senza motivo e preferibilmente donne. Io smerdavo in tutte le sezioni e più volte mi ero espresso sull'inutilità di Apocalisse, eppure sono stato bannato solo per bestemmie esplicite; anzi una volta ho dovuto richiedere io stesso il mio ban.
Ah che bei tempi quelli.
Bei tempi riferito al periodo , eravamo in tanti e pieni di entusiasmo
Forse a moderare ci mettevate piu' senno.
era in funzione del forum di messaggi privati e foto che girava sotto , la vera sostanza ...poi si sono accoppiati e vivono felici e contenti in facebook
Mah, io penso che se uno si trova bene in un posto non se ne va.
si sono dette troppe cose e interessi privati
Ah gia', il dark web :D