Alla fischia il vento, infuria la bufera....
Visualizzazione Stampabile
Alla fischia il vento, infuria la bufera....
Eh Gatto, alla a una certa gli accidenti iniziano a farsi sentire :D
Ho sempre il collo coperto, pure a impiccarmi, nel caso, ci metto n'attimo :asd:
"Ei fù, siccome immobile, dato il mortal sospiro...."
A che ora passano il the con le fette biscottate ?
Oggi sole ma molto ventilato.
I panni ringraziano.
Stamattina c'era la nebbia. La nebbia, non so se mi spiego. Al 5 di maggio. Io non ci posso credere.
Egitto, maxi incidente per la nebbia a sud del Cairo: 17 morti e 20 feriti
http://www.ilmessaggero.it/primopian...i-1519612.html
Non ci sono più le stagioni di una volta
Tanto per cambiare diluvia, non so perché prevedo la tangenziale paralizzata :(
Io sono uscita di casa stamattina dimenticando l'ombrello. Solo che me ne sono accorta solo quando sono arrivata in città. Per minimizzare i danni, lungo il tragitto dall'auto all'ufficio, ho messo la sciarpa in testa, che parevo un'islamica
lascia che venga , un mese fa eravamo in allarme siccità
Non è della pioggia che mi lamento, ma del mio dimenticarmi l'ombrello.
l'ottimismo ti ha tradita :asd:
L'ombrello lo dimentico io che come importanza ha la stessa delle mutande :D
Niente, io l'ombrello non ce l'ho nel DNA, tant'e' che ne ho visto uno piccolissimo e mi sa che lo prendo.
Quantomeno lo metto in borsa e lo tengo come il portafogli.
Grigio e c'e' pure vento.
Quantomeno non piove.
Anche senza mutanda , nessun problema pioggia che scende solo dall'alto
Giornata da passare al mare.... da qualche giorno ad oggi!!
e tra poco bruceremo. :mad:
Dietry ti volevo rispondere sui 4 gatti e hai cambiato lo scritto.
Sappia che non va bene :D
Mi sa che i gatti so pure meno.
Vabbe', ma almeno offre quello spunto polemico che motiva una discussione, che non nasce, ne si mantiene, su tematiche personali, o pafiche.
Solo finche' c'e' guerra, c'e' speranza:D, nella pace eterna non sorgono discussioni.
Cosi' guerrafondai siete?
A me piace tanto non fare polemica e cazzeggiare del piu' e del meno :asd:
Sono una fan dell'armonia :love:
si famo l'amore , su istagram è di moda fotografarsi col culo all'aria dove capita , bella iniziativa
Il massimo dove sono arrivata io e' Pinterest :D
anche quà nei vicoli e nelle piazze se ti alzi presto ci sono modelle e modelli improvvisati nudi che si fanno fotografare ...mi piace è una libertà finora repressa
si sono fatte molte discussioni in questa sezione più o meno valide , mi irrita quando uno arriva e invade la sezione iniziando a evangelizzare con delle banalità , ok basta non entrare nella sezione ...ma è un vero peccato non potersi scambiare esperienze e pensieri sul tema in modo maturo senza che arrivi l'imam col dito verso l'alto a istruirti coi copia incolla di preistoria religiosa...si accontentassero di discutere cacchio vogliono , questa è casa tua ma anche casa mia rispettando e ascoltando gli ideali altrui , perché è proprio la diversità la nostra ricchezza
Si può anche entrare nella sezione solo per andare a controllare le ultime stronzate, e amen se così aumentano i numeri, oltre che per le visite automatiche dei bot. Se io fossi una persona vagamente intelligente non mi glorierei per così poco, ma andrei a guardare la qualità della discussione.
Per il resto basta non rispondere, come fa Arco Balengo con me, il quale ha capito fin dall'inizio che non sono un interlocutore degno.