Visualizzazione Stampabile
-
Ed è arrivata di nuovo domenica sera, questa settimana è volata... :eek:
...anche stavolta niente di speciale, diciamo in linea con sto periodo dimmerd che sto passando :o
...cmq.oltre alla tonificazione random che sto cercando disperatamente di aumentare e di rendere costante, abbiamo 2 ore e 44' delle consuete due volte a danza, due camminate (una poco fa) per 6,8 km.totali e 76 k.di ciclismo, il nuoto invece è ancora irrisorio per menzionarlo :)
...devo cercare di darmi da fare in questo periodo che le temperature sono ancora favorevoli per lo sport, che se sarà come l'altro anno fra un mesetto non si riuscirà a fare quasi più niente :(
...buona serata cari ed a domenica prossima :ciaociao:
-
Io poco da dire. Un bell'allenamento venerdì mattina, che è saltato country, per cui ho fatto tapirulan e braccia.
Sabato 15 km di camminata. Poi basta.
Oggi non riesco ad andare, spero domattina, anche se sono ustionata e quindi non so quanto riuscirò a fare, che brucia tutto...
-
Anch'io ho poco da dire, a parte la bella soddisfazione di 363 metri di nuoto eseguiti oggi con un familiare [vabbè lei un pò meno... :D]
...del resto cerco sempre di fare tonificazione più che posso nei ritagli di tempo, e presto comincerò ad allenarmi in area fitness della periferia nord :approved:
...restano ancora da menzionare due ore e mezza di danza e 116 km.di ciclismo, quindi o.c.s.raggiunto per la sola distanza [dislivello 0,82 :o]
...domani forse farò ancora qualcosa, anche se l'idea che attualmente mi frulla per la capa è di andare sull'isola del sole (Grado) col mezzo a motore per concentrarmi sulla tintarella :cool:
...vabbè si vedrà, iperattività vs pigrizia, chi vincerà? :clap:
...e buona serata sportivi, a domenica prossima :ciaociao:
-
Io settimana scorsa ho fatto palestra solo per due giorni, male malissimo, anche se sabato mi sono sparata due ore di allenamento. Comunque, conto di recuperare in questa.
-
Buonasera sportive e sportivi del forum!
Vorrei raccontare di grandi imprese sportive e di nuove discipline intraprese, ma la realtà è che il mio impegno sportivo non va oltre ai 30/40 minuti quotidiani (sebbene costanti), che per una ex pantofolaia non è poco (o almeno spero).
Devo aggiornare, quanto prima, il mio calendario allenamenti che ho trascurato negli ultimi tempi, perchè è una soddisfazione vedere tutte quelle caselline colorate!
Buon allenamento
-
Beh ma 30-40 minuti quotidiani sono tanta roba! E' la costanza che conta, brava Esco! ;)
Io oggi non ho potuto per ovvi motivi, ma domattina volo in palestra!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Buonasera sportive e sportivi del forum!
Vorrei raccontare di grandi imprese sportive e di nuove discipline intraprese, ma la realtà è che il mio impegno sportivo non va oltre ai 30/40 minuti quotidiani (sebbene costanti), che per una ex pantofolaia non è poco (o almeno spero).
Devo aggiornare, quanto prima, il mio calendario allenamenti che ho trascurato negli ultimi tempi, perchè è una soddisfazione vedere tutte quelle caselline colorate!
Buon allenamento
30_40 minuti quotidiani con costanza credo di non averli mai fatti in vita mia, purtroppo devo concentrare quasi tutto nel w.e... :(
...ho mandato avanti per un pò il tuo thread del calendario allenati e colora, ma poi non interessava a nessuno per cui ho mollato :\:
...cmq.continuo a colorarlo neh, se il thread verrà riavviato ci tornerò volentieri :approved:
:ciaociao:
-
Stamattina 45 minuti di allenamento gambe e braccia e 30 minuti di addome.
Col caldo della palestra sono morta.
Domenica e lunedì sono stata ferma perché ho lavorato tutto il giorno. Ora conto di andare ogni giorno di qui al week end.
-
Buonasera sportivi, nei feriali di questa settimana ho cazzeggiato parecchio a parte un davvero minimo di tonificazione, però ho recuperato un pò nel w.e... :clap:
...visto che il caldo è già entrato prepotentemente nelle nostre giornate ho istituito un nuovo obiettivo settimanale per il nuoto in mare [o dove vi pare :p] (o.n.s.) fissato arbitrariamente ad un chilometro, e sta settimana l'ho raggiunto e superato con 1116 metri [vabbè sarà qualcosa di meno giacché il gps in acqua va un pò per le sue :D]
...infine un'ora ed un quarto di danza, e 82 km.di ciclismo generico per lo più abbinato ad altre attività :o
...se non avessi avuto sto problema alla gomma posteriore forse stasera avrei raggiunto pure l'o.c.s, ma vabbè accontentiamoci ;)
...ed anche per stavolta è tutto, a risentirci domenica prossima :ciaociao:
-
Settimana scorsa ho fatto mercoledì, venerdì e sabato in palestra.
Ieri ero al mare quindi ho saltato, oggi conto di tornarci dopo il lavoro.