Vaticano p2 mafia oss e cia in una sola persona, è l'uovo di colombo :asd:
e senza scomodare orecchione :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vaticano p2 mafia oss e cia in una sola persona, è l'uovo di colombo :asd:
e senza scomodare orecchione :asd:
Si torna a lavoro.
Yeah.
Voglio piu' musica.
Tutti che hanno delle pretese, tutti che vogliono qualcosa... che nervoso! Ma per chi mi hanno preso???
qualcuno sa più o meno quanto costa un Nokia 3220 nuovo???????
fantastico..davvero un bijou :wall:
... Bello. Bello bello bello.
Ah si si si.
Adoro non pensare a nulla.
Adoro camminare per strada con un sorriso stampato in viso, con la gente che mi guarda con un punto interrogativo sulla testa grande quanto un palazzo.
... Ma lo sapranno cosa significa star bene? :)
Stanchezza.
Forse dovrei guardare quel sito.
Ma mi scoccia.
Dovrei masterizzare quel cd.
Ma mi scoccia.
Dovrei fare quel disegno.
Ma mi scoccia.
Voglio un sedativo.
Dovrei studiare.
Ma mi scoccia.
E poi quando ci si alza alle 4 del pomeriggio tanto ci si sente in colpa anche se si studia tutto il dì, quindi...
e ce n'è sempre una, sempre così... io non ne posso più, se continuo così impazzisco.
[QUOTE=dark lady;632691]e ce n'
Zoo mi manchi!!!!!!
quando qualcuno ti rompe le palle 24 ore su 24, non ti resta altro che trovare una soluzione...a mali estremi, estremi rimedi.
quando la voglia del dovere è poca, devo pensare alla voglia dopo il dovere.
[QUOTE=Vogue;632703]:tvb:
[FONT="Tahoma"]S
[QUOTE=Iena;632749]:sisi:
Se uno dovesse badare agli sguardi della gente farebbe prima a chiudersi in casa, specie gli sguardi delle vecchine:
<Tsk, giovenpt
Adesso si, che si spiegano certe adesioni a certi club discuteriani... Eh si, i bei tempi delle GranDiMenti.:asd: :rotfl:
Ho il tel di casa che riceve telefonate di un altro numero...-.-
tutto il pomeriggio a non fare un cazzo su un forum.
Ma si potrà??
Che culooooo!!!
Domani c'è pure lui!!!Non sono sola!
ti adoro :\ ma tanto
[QUOTE=Iena;632843]Ah cavolo
ma non l'avevi mollato?
ma non l'avevi mollato?
...e adesso che cazzo ci fai sul pullman per quel cazzo di posto di merda allora?
Non che me ne fotta niente eh, ma almeno un pò di coerenza...che poi se non mi dici un cazzo io salto fuori con figure di merda, perchè rischi che ti dica VERAMENTE ciò che penso di lui...e, fidati, questa non è una cosa che tu vuoi.
E comunque se mi guarda male un'altra volta lo ammazzo. Non è che lo picchio, lo ammazzo. Una cosa pulita.
Guarda che non è per te, è un'altra la tipa che ancora mi fa incazzare la notte, lo sai...comunque ciò non toglie che, sebbene in modo "atipico", sei una mia ex.
Cazzo, se vivi 2 mesi con una persona sei una sua ex sì...magari solo "ex amica che mi scopavo", ma comunque ex.
E quindi fammi almeno il piaciere di trovare una persona vagamente al mio livello cazzo! Che poi il dubbio che tu non mi possa vedere per colpa sua permane...e che cazzo vuol dire "lui ti odia" poi?
Ma se manco ci ho mai parlato con quel deficiente! Che cazzo gli hai raccontato?Che ce l'avevo più lungo di lui??
Quasi quasi sposto in sesso & sentimenti...
Cazzo, ecco, avevo ragione.
Sono stato preso per il culo quanto tempo?
Tanto.
Troppo.
Ma perché non mi sveglio prima?
Probabilmente ci sto dando più importanza adesso che prima.
Ma è così che sono fatto io.
Mi sta sul cazzo la gente che non dice le cose in faccia.
E' facile nascondersi, eh?
Cazzo che nervoso che ho. E non posso nemmeno chiedere spiegazioni. E anche se potessi forse sarebbe meglio non chiederle.
Adesso mi calmo :sisi:
Devo dimenticare:sisi:
Fanculo.
Fanculo.
Fanculo.
Fanculo.
Ma quante balle mi ha raccontato?
Cazzo, un'infinità.
Uffa ma dove sei?
e adesso che dovrei fare?!
Mi vado a guardare la cassetta che ho registrato...
Meglio.