Visualizzazione Stampabile
-
Forse perche' ci ami entrambe :D
Vedi che io non sono gelosa eh!
-
Dietrologo, io sostituisco Efua durante la maternit�: d� pure tutto a me, caro :D
-
Impostatrice, e meno male che non mi sono assentata nemmeno un attimo finora! :D
-
Secondo mi era sfuggito sul serio? :asd:
-
Stamattina vado in un ufficio pubblico, su appuntamento. Lascio la carta d'identit� a basso dove mi rilasciano il pass per accedere ai piani di sopra. Faccio quello che devo fare, torno gi� e la mia carta d'identit� non c'� pi�. Al suo posto, quella di un altro.
Per fortuna lo conosco, quel deficiente, e l'ho rintracciato subito al cellulare. All'impiegata ho chiesto di lasciarmi quella dell'altro, che ce la saremmo scambiata fra noi, e mi risponde che non pu�. Per� tu intanto hai potuto dare la mia a un altro e non avete controllato n� tu n� lui.
Allora la prossima volta chiamo i carabinieri, stronza, e non te la caverai cos� a buon mercato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BiO-dEiStA
Stamattina vado in un ufficio pubblico, su appuntamento. Lascio la carta d'identit� a basso dove mi rilasciano il pass per accedere ai piani di sopra. Faccio quello che devo fare, torno gi� e la mia carta d'identit� non c'� pi�. Al suo posto, quella di un altro.
Per fortuna lo conosco, quel deficiente, e l'ho rintracciato subito al cellulare. All'impiegata ho chiesto di lasciarmi quella dell'altro, che ce la saremmo scambiata fra noi, e mi risponde che non pu�. Per� tu intanto hai potuto dare la mia a un altro e non avete controllato n� tu n� lui.
Allora la prossima volta chiamo i carabinieri, stronza, e non te la caverai cos� a buon mercato.
Ahahahah! Mi � successa la stessa cosa alle scorse votazioni, ma il Tizio non lo conoscevo, l'ha dovuto rintracciare la Polizia :wall:
-
Capito' anche a me Bio con la tessera elettorale, che mi scambiarono mentre votavo!
Mica l'ho riavuta piu'.
Ho dovuta farmela rifare e pure con non poche difficolta'.
Vabbe' ma da me pure per fare la raccomandata ci vuole il Corpus Domini che devi sperare faccia funzionare macchinette, computer e linea internet.
Heidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le caprette ti fanno Ciao!
-
-
Citazione:
dietrologo
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo � in grado di concentrarsi su due cose contemporaneamente...al contrario della donna
Che approssimativo, se anche voi andaste scollati ai piani bassi, noi contemporaneamente dovremmo concentrarci su tre! :v
-
Citazione:
Bauxite
Che sonno.
Dai, unisciti al cazzeggio, non ci costringere alle maniere forti...
http://i.ebayimg.com/t/Sei-forchette...ElQ~~60_35.JPG
-
Citazione:
Bauxite
Che sonno.
Io non ho chiuso occhio stanotte, sto dormendo al pc.
-
Stanotte non e' che abbia dormito benissimo e magari oggi c'ho pure un po' di ragione ad avere sonno.
Sono momenti questi in cui ad un'ora di veglia ne alternerei almeno tre di sonno.
Gia' di mio dormirei pure 12-14 ore, adesso temo che arriverei a 18.
-
Citazione:
nahui
Ahahahah! Mi � successa la stessa cosa alle scorse votazioni, ma il Tizio non lo conoscevo, l'ha dovuto rintracciare la Polizia :wall:
Sai da cosa si capisce che sei un pubblico ufficiale? Da come usi le iniziali maiuscole.
Citazione:
efua
Capito' anche a me Bio con la tessera elettorale, che mi scambiarono mentre votavo!
Mica l'ho riavuta piu'.
Ho dovuta farmela rifare e pure con non poche difficolta'.
Un'altra volta ti regalo la mia. Per quanto mi riguarda, possono ficcarsela su per il culo.
-
Citazione:
nahui
Troppo sonno davvero.
Se c'� vita dopo la morte, mi incazzo davvero perch� ho bisogno di riposare.
Ah, stavate cazzeggiando?:v
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Sai da cosa si capisce che sei un pubblico ufficiale? Da come usi le iniziali maiuscole.
Mad�, Pubblico Ufficiale non me lo dice mai nessuno, che emozzzione!!!! :asd: