le persone sopra di me si divertono alle mie spalle :bua: per
Visualizzazione Stampabile
le persone sopra di me si divertono alle mie spalle :bua: per
La persona sopra di me ha la tonsillite a giugno :eek: e che cosa si becca d'inverno?!?!?!
Nulla perché non esco in maglietta e non prendo freddo, persona sopra di me.
Facendo una ricerca su internet non ho rovato il quadro, ma in compenso ho trovato il blog di ROSS. :D
la persona sopra di me ha trovato il blog di un'altra ross...io non ce l'ho!:confused:
WoW :) La persona sopra di me in effetti non corrisponde esattamente alla descrizione che ho trovato nel blog... :Flower:
la persona sopra di me si accorger
Ne sono sicuro, persona sopra di me. :Flower: Ma le altre due persone che postavano qui che fine hanno fatto?
Non conoscevo il titolo dell'opera dell'avatar della persona sopra sopra di me, ora si' e lo trovo molto bello (il titolo)
la persona sopra di me pensa che la persona sopra di lei che ora si trova sopra di me merita un aiutino ? ;)
le persone sopra sopra sopra sopra di me se ne sono andate e ci hanno abbandonato......per lidi migliori!
la persona sopra di me è proprio una brava maestrina, diamo un aiutino, ma le lascio l'onore!
la persona sopra di me che cosa pensa? meglio dare un aiutino sul titolo o sull'autore? :asd: :asd: chissà che ne pensa la persona che si trovava sopra di me prima?
Le persone sopra di me mi lasciano bollire nel mio brodo... :asd:
la persona sopra di me, non si deve scoraggiare. Ritengo sia meglio un aiutino sull'autore, persona sopra sopra.:)
Buonasera persone sopra di me...
Persona sopra sopra allora questo aiutino? :)
Alla persona sopra di me posso dire che si tratta di un pittore nato in Belgio :)