Visualizzazione Stampabile
-
sere in cui non smette di piovere e devi scendere con il cane...
sere in cui vorresti solo infilarti nel letto con un buon libro e invitare tutti a fermarsi e sognare...
sere in cui vorresti accanto a te una persona speciale che è troppo lontana.
-
Ci sono sere come questa in cui mi chiedo come faccio ad avere tanta pazienza con te.
Ci sono sere che ti guardo e capisco il perché
-
sere che iniziano gli eventi. sere che esco con meno grinta del solito a causa del virus che ha deciso di attaccarti proprio questo week end.
sere che dopo mezzanotte arrivi anche tu e cambio umore. sere che tutti se ne accorgono e mi studiano incuriositi. sere che mi porti a casa e vorrei farti delle domande, ma mi manca la forza.
sere che entro in casa e trovo i miei fantasmi ad aspettarmi. sere che sono arrivati fino a qui e non se ne vanno.
sere che trovo qualcosa scritto sullo schermo. sere che mi lascio cadere sulla sedia. sere che era l'unica cosa che stavo cercando di evitare. ed
-
sere in cui lui ha deciso di tornare e ti prende lo stomaco.
sere in cui le certezze si sgretolano.
sere in cui non sai.
-
Ci sono sere di battaglie perse.
Sere che leggo il tuo nome nel giornale e mi sento schifata..non so neanche perché.
Sere che hai paura di certe canzoni.
Sere che è passato ormai.Sere con la confusione in vacanza.
-
Sere che fai un tuffo nel passato, volando indietro di almeno dieci anni...
sere a ripercorrere momenti che resteranno impressi a vita nella mia mente,
sere che quei sorrisi e quegli sguardi... e le canzoni insieme... sere che solo noi sappiamo...
sere che siamo ancora gli stessi, dopo tutto questo tempo... e la cosa mi fa sorridere...
-
sere di risate infinite. sere che ti senti bene, nella tua "tana". perchè in fondo capisci che trieste lo è diventata.
sere che d'improvviso un sorriso tramuta in un pianto disperato. disperato perchè non sai che fare per liberarti di quella rabbia che tanto ti logora.
sere di abbracci, di "ti capisco, ma devi usarla a tuo favore, incanalarla verso qualcosa che può rendere a te stessa".
sere che tra il dire e il fare c'è un abisso.
sere che una persona mi manca. sere che mi bastava guardarlo per calmarmi, per capire come avrei dovuto fare. sere che non c'è. sere che lo cerco, ma sembra essere assente.
-
Ci sono sere di "Ma sono qui..amo dirtelo.Voglio restare insieme a te ad ogni costo."
Sere di parole al vento, sere che ho imparato a ricredermi.
Sere che mi sento leggera.
-
Ci sono sere che invece di te mi tocca portarmi a letto un buon libro.
Che non
-
sere in cui pensi al 14 ottobre del lontano 1995 e sorridi,cazzo,perch
-
Ci sono sere che mi stringi, la luce del pc che ci illumina.
Ci sono sere che pensavo non potesse capitarmi qualcosa del genere. Non lo pensavo sul serio.
Ci sono sere che fuggo in cucina con le lacrime agli occhi.
Torno da te, mi stendo al tuo fianco, mi stringi tra le tue braccia.
Ci sono sere di "Ricordati che non sei sola".
Ci sono sere che ci voglio credere.
Sere che sto crescendo, che mi sento meglio.
Sere che sto zitta e tu mi stringi da dietro, prendo le tue mani e le stringo.
Sere che sorrido, ma tu sai che c'è qualcosa che non va.
Sere che mi leggi nel pensiero.
Ci sono sere che ti sogno, e mi sveglio guardandoti negli occhi.
Ci sono sere sulle scale di casa tua, parole dette velocemente quasi per non farmi sentire. Mi giro, sorrido e ti guardo, ma tu non ripeti ciò che avevi detto. Ma so che lo pensi.
Ci sono sere di baci, di carezze, del tuo odore mischiato al mio.
Ci sono sere che sorrido, pensando a quanto la tua indole sia diversa quando si tratta di me.
Ci sono sere che tengo per me questi momenti. Non c'è bisogno che gli altri sappiano.
Infondo, ci siamo solo noi due nella storia.
Ci sono sere che non so come finirà, ma voglio viverla.
Ci sono certe sere, certe frasi, certi gesti che fai che mi rendono raggiante.
-
Ci sono sere che sputo veleno.
Che dopo neanche due mesi mi hai inquadrato male.
Sere che ci rido su.E anche dietro.
Sere che niente.Sere che ho bisogno di te.
Sere che non c'è più neanche bisogno di avvertire i miei.Accendo la macchina e parto.
Sere che un quarto d'ora a guidare non mi passa mai.Ma sere che quando arrivo..già tutto il nervoso è sparito.
Sere che..ci sei sempre.
-
Ci sono sere che mi dimentico di un piccolo particolare.
Sere che lui chiude la conversazione col mio telefono ed inizia a guardare le foto.
Sere che si blocca.Sere che io leggo il nome del file.
Sere che mi dimentico di dove siamo, con chi siamo e cosa facciamo.
Sere che chiedo scusa tante di quelle volte, sere che mi ero completamente dimenticata.
Sono sere che fino ad Urbino in macchina c'
-
Ci son sere che ti senti non capita, sottovalutata e non valorizzata,
sere che la voglia di cambiare è sempre più forte, ma non è facile venirne a capo;
sere che prima o poi troverò di meglio, e tornerò qui a fare il gesto dell'ombrello.
Sere che mi sento forte, comunque.
-