Io invece sono qui sul computer e dopo una lauta colazione non ho voglia di mangiare...
Visualizzazione Stampabile
Io invece sono qui sul computer e dopo una lauta colazione non ho voglia di mangiare...
Merendino presso il mio buffet preferito dopo aver portato la mtb a fare il tagliando dei 2 anni [con una settimana di anticipo... :clap:]
...i km.percorsi da allora sono quasi 6200, cmq.pare che non ci saranno grandi spese da affrontare, sostituzione delle pastiglie anteriori [che stranamente sono ancora quelle originali :D,] probabilmente la catena ed un controllo generale con qualche regolatina :)
...vabbè ormai ho deciso che la terrò ancora per un pò, cmq.il meccanico mi ha detto che adesso il mercato è stagnante ma probabilmente questa primavera si sbloccherà e forse potrò fare il cambio con una gravel alle condizioni che voglio :approved:
...adesso mi rifocillo per bene che dopo dovrò tornare a casa a piedi, il mezzo infatti sarà pronto appena dopodomani :rotfl:
:ciaociao:
Sono qui sul computer, e mi godo la bella serata!
Sono appena rientrato mediante rwr, più soft della precedente sia come distanza che per alternanza rw giacché ho mangiato e bevuto bene, e mi sarebbe dispiaciuto, ehm, rimetterci... :D
...4,3 km.in 37 minuti e mezzo alla media di 6,9, diciamo che in caso di sciopero dei mezzi pubblici un appiedato potrebbe trovarlo interessante ;)
Sto qui sul computer a scrivere di come sto...
Ultime fatiche quotidiane, poi stacco, finalmente. La testa fonde.
Aspetto le ore 13:00 per andare al nostro ristorante preferito per festeggiare mia madre come merita... :shy:
Ho appena bevuto il terzo caffè odierno e molto probabilmente ce ne sarà un quarto, speriamo bene... :D
Articoli di giudiziaria. :wall:
Vado a casa. Finita la settimana (lunga) di lavoro.
Domani è domenica, lunedì è dietro l'angolo...
Caxxo! Continuo a chiedermi chi me lo fa fare :wall:
Scrivo e intanto penso agli obiettivi buoni che sto per raggiungere! :shy:
Pausa pranzo col collega, leggermente più piacevole di quella di ieri... :D
Allegato 35638
Sto tornando a casa mediante mezzi pubblici dopo una giornata da delirio... :v
...ancora un paio così e mi daranno la pensione si, ma d'invalidità psichica :asd:
Lavoro light outdoor e c'è pure una bella giornata, dove sarà l'inghippo? :asd:
Mi sono alzato da poco dopo la pennica, ho appena bevuto un thè caldo col limone ed ora tornerei a dormire se non fosse che poi stanotte mi sveglierei alle 4... :azz:
...non che mi senta male, ma oggi c'è qualcosa che non va :v
:mahciao:
Ed ora sono uscito, l'intenzione iniziale era di buttare il vetro ma dopo già che c'ero sono salito in bar quassù per farmi un amaro del capo... :p
...per domani ho già messo la sveglia presto, stavolta non per andare danza bensì per un caffè col vecchio sull'altopiano :D
...ora guarderò su strava quanto c'ho impiegato l'altra volta, mi pare un'ora e tre quarti al netto delle soste :mumble:
...vabbè se proprio non ce la farò ad alzarmi per tempo lo raggiungerò in scooter dove me la cavo con mezz'oretta circa :o
Prossima alle ninne :v
Mi sono appena svegliato spontaneamente, la sveglia avrebbe suonato fra poco... :D
...adesso caffè e dopo si parte per le alte :clap:
Salita per la Cottur, tempi nella media come da tabella di marcia... :)
...adesso tappa a Draga_s.Elia per il riempimento della borraccia, ho già consumato metà della mezz'ora di margine che mi ero tenuto ed ora devo darci sotto :D
Allegato 35651
Sto scrivendo a voi con molto piacere, e a tutti i fedelissimi che sono rimasti qui... :shy:
Cerco di concentrarmi per scrivere un pezzo di giudiziaria su dei maltrattamenti, nel caos che c'è qui dentro. Ora mi isolo con la musica, o non ne esco.
Ho appena iniziato il mesto viaggio di ritorno... :(
...vabbè fa parte del gioco, e dopo 8 anni dovrei già essermi abituato, cmq.fra poco pian piano passerà :v
...stasera un bel secchio di birra prima di andare a casa e poi sarò a posto del tutto :asd:
Faccio che dovrei mettermi a fare straordinari perchè oggi non ho combinato nulla.
Nulla per la mia ditta. Ho fatto cose solo per me.
Ho condiviso idee e pensieri, battute e risate con la persona che più stimo ed apprezzo in assoluto. Una persona che davvero si sa sempre dare. Con cui ho un rapporto bellissimo.
Non sono ore perse, non ho perso lavoro o soldi. E anche fosse, comunque non mi interessa.
Oggi, ancora una volta, sono cresciuto e mi sono arricchito.
Mi fa molto piacere per te Kanyu!
Io invece sono qui che scrivo e intanto mi faccio un pronostico per il resto della settimana. :shy:
Sto cercando di venirne a capo coi turni di settimana prossima. Con scarso successo, direi. :wall:
Sono già in branda, oggi giornata piena ma stranamente non sono ancora sfinito... :v
...vabbè adesso è previsto un ulteriore peggioramento del meteo, mi sa che la prossima domenica finalmente riposerò per davvero :D
Sto per cominciare la giornata, sono qua fuori con i colleghi che stranamente non fumano... :v
Sono qui sul computer e leggo storie veramente tristi...
Spero che passino! :shy:
Sto festeggiando il capodanno cinese con una ex fanciulla danzante... :clap:
Fatta colazione sono tornato in branda, ma ora devo alzarmi se voglio tentare di dare un senso a questa giornata... :v
...penso che azzarderò un modesto ciclotour giacché il tempo regge ancora, e mi terrò la corsetta per domani che dovrebbe piovere :o
...è da quasi un mese e mezzo che non vado più a danza, e tempo fa avevo detto alla Bip che forse sarei tornato a metà febbraio :p
...spero che se ne sia dimenticata perché non ce la faccio più di svegliarmi presto anche nei festivi :D