E vabb�.
Dark, io pensavo di aver preso un'intossicazione alimentare, o qualche virus, da quanto mi sento stracca in questi giorni :asd:
Fuori dal labirinto, sursum corda e vai col caff���������!
Visualizzazione Stampabile
E vabb�.
Dark, io pensavo di aver preso un'intossicazione alimentare, o qualche virus, da quanto mi sento stracca in questi giorni :asd:
Fuori dal labirinto, sursum corda e vai col caff���������!
Uao, che allegria questo posto.
Neeeeeeeeeeeext! Quella casa non andava proprio bene! :no:
Mi e' spuntato un tubercolo di Montgomery, almeno un altro per la simmetria.
Stai diventando un cappotto?
Rispondi in italiano, please!
:rotfl:
Non ti rispondo, non meriti risposta!
Neanche in italiano?
Guarda che ti sgonfio il pallone.
Sci� sci�, ciucciu�!
Uno psicologo stava spiegando come gestire meglio lo stress. Quando sollev� un bicchiere d�acqua, tutto il pubblico immagin� che avrebbe posto la solita domanda: �Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?�
Quello che invece domand� fu: �Quanto credete che pesi questo bicchiere d�acqua?�
Le risposte variarono da 250 a 400 grammi.
�Il peso assoluto non conta, - replic� lo psicologo - dipende dal tempo per cui lo reggo. Se lo sollevo per un minuto, non � un problema. Se lo sostengo per un�ora, il braccio mi far� male. Se lo sollevo per tutto il giorno, il mio braccio sar� intorpidito e paralizzato. In ogni caso il peso del bicchiere non cambia, ma pi� a lungo lo sostengo, pi� pesante diventa.� E continu�: �Gli stress e le preoccupazioni della vita sono come quel bicchiere d�acqua. Se ci pensate per un momento, non accade nulla. Pensateci un po� pi� a lungo e incominciano a far male. E se ci pensate per tutto il giorno, vi sentirete paralizzati e incapaci di far qualunque cosa.�
E� importante ricordarsi di lasciare andare i nostri stress. Alla sera, il pi� presto possibile, posiamo i nostri fardelli. Non portatiamoceli addosso per tutta la sera e tutta la notte. Ricordiamoci di posare il bicchiere d�acqua!
E se ti viene sete? E se la bevi? :v
Ho mal di gola, puffetta scostumata.
Se te la bevi ancora meglio :D