La persona sopra di me, schiacciato dalle persone sopra di sé, ha sporcato le persone sotto di sé, quindi anche me, con il suo vomitino ... bleurk!!!!
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me, schiacciato dalle persone sopra di sé, ha sporcato le persone sotto di sé, quindi anche me, con il suo vomitino ... bleurk!!!!
Vieni qui, personcina sopra di me, che ho il bavaglino pronto...ecco...ferma per
la persona sopra di me fa il farfalone con tutte!! :asd:
La persona sopra di me scherza? la persona sopra sopra di me è come un fratellone!
Non facevo il farfallone con Micol, invidiosetta sopra sopra di me, ma il fratellone maggiore...:sisi:
@Micol: :Oddio:...non posso crederci: abbiamo pensato la stessa cosa! :)
Io e la persona sopra di me abbiamo pensato la stessa cosa perché è la verità :)
La persona sopra di me adesso la stritolo...:tvb:
alla persona sopra di me non piacciono le scarpe che ho comprato la settimana scorsa: le espadrillas alte con i lacci intorno alla caviglia e un bel tacco di corda :asd: :asd: :asd:
Ciao persone sopra di me! Come state? :)
Un buongiorno alla persona sopra di me che spero stia meglio con la tonsillite :)
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=2]Buongiorno anche a te!
S
La persona sopra di me oggi si cucinerà un buon pranzetto gustoso dopo qualche giorno di dieta a base di gelato :)
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=2]Infatti persona sopra di me credo che opter
Pasta allo yoghurt non l'avevo mai sentita persona sopra di me! e dire che di stranezze qui ce ne sono ;) io consiglierei alla persona sopra di me anche una semplice pasta con pomodorini freschi, mozzarella e basilico :)
chissà di dov'è la persona sopra di me :mumble:
Scusa per il ritardo persona sopra di me, stavo rispondendo a nemo su un altro 3d.
I pomodorini freschi non li ho a casa, per