Ci sono sere che la camera
Visualizzazione Stampabile
Ci sono sere che la camera
Ci sono sere che è tutto inutile.
Sere che aspetto.
...sere dolci, in cui ti senti strana, confusa, ma ti sfiora un vento leggero e risenti quel profumo quasi dimenticato...
sere che vibra il cellulare.
sei tu. dopo mesi ti sei rifatto vivo e mi sento morire. tra una lacrima e un sorriso.
sere che tremo.
sere che sento rabbia, perchè hai aspettato così tanto, ma anche soddisfazione, perchè non mi ha dimenticata.
sere che trascorro con gli occhi fissi su quei fogli che dovrei sapere a menadito entro domani, e la mente totalmente persa a fantasticare su quello che ne sarà di noi.
sere che odio non sapere come vanno a finire le cose.
sere che oggi è il mio turno e ho paura da morire.
sere che ho così tanta voglia di vederti e non mi spiego il perchè.
sere che sogno di abbracciarti e stringerti forte.
sere che vorrei creare un finale migliore.
dimmi, ti prego. cosa succederà ora?
Ci son sere di tuffi nel passato... entrare in quel luogo mi fa sempre uno strano effetto, ci ho lasciato una parte di me...
sere girando gli occhi mi pento subito di averlo proposto... perché vedo lui...
sere che dentro di me prego che tu non ti accorga della sua presenza.
Sere che sono conscia che potrebbero accadere cose spiacevoli.
Sere tremende, passate a far finta di nulla, con i sudori freddi lungo la schiena.
Sere che finalmente ce ne andiamo. Tu non l'hai visto, io ho finto di non vederlo, e non so se lui ci abbia visto.
Sere che uscire all'aria aperta mi fa sentire molto ma molto meglio.
sere che penso al giorno dopo.
sere che mi metto a letto sotto il piumone, ma non c'è verso di dormire.
sere che,,,è passato così tanto tempo... faccio fatica a ricordarmi la tua voce :(
sere che esprimo un desiderio...
sere che vorrei che tu mi dicessi che con quella non c'è nulla, che non hai avuto realmente il coraggio di infangare la nostra storia.
sere che non so cosa aspettarmi e crepo di paura.
sere che non voglio tu mi costringa a mandarti al diavolo e dirti addio. non lo voglio davvero. non voglio perderti. ma se solo è successo quello che temo, non potrà essere diversamente. :(
sere che sono li, immobile a fissare il soffitto, priva di certezze.
ci sono sere che comprendo quanto sia difficile fare la dura.
ci sono sere che capisco la differenza tra il ragionare razionalmente e a mente fredda, e il trovare il coraggio di agire secondo i miei principi, di fronte ad un forte sentimento.
ci sono sere che ripenso a quell'attimo, quel bacio sulla fronte, quel "la mia stella", quegli abbracci.. come ricadere dopo mesi in tutto quello che siamo stati.
ci sono sere che mi rendo conto che stanno entrando in gioco la mia sanità mentale e la mia serenità.
ci sono sere che immagino l'addio che verrà prodotto dalle mie corde vocali.
quelle sere in cui potresti dirmi quello che mi sto già aspettando.
in queste esatte sere, starai pensando che io sia ancora innamorata di te, disposta a tutto per riaverti.
ed è proprio in queste sere che stai commettendo uno sbaglio.
sere di mesi fa hai fatto una scelta, nessuno ti ci ha obbligato. tra qualche sera sarai costretto a farne un'altra. ma questa avrà delle conseguenze.
Ci sono sere che vorrei addormentarmi senza alcun piensiero e non svegliarmi di soprassalto pensando sempre all'intervento che devo subire.
Ci sono sere che vorrei avere piu' coraggio per affrontare le cose, infondo c'e' gente che sta davvero molto male e affronta tutto con maturità e coraggio, io invcece sto scappando ma sono dentro una piccola stanza chiusa , non posso piu' evitare...DEVO FARLA ADESSO!
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]ci sono sere che certi ricordi mi fanno ancora del male:rolleyes:
ci sono sere che penso al domani e ho fiducia:shy:
ci sono sere che il cellulare lo tengo spento perch
ci sono sere che non credevo sarebbe andata così, che mi sarei presa in questo modo.
ci sono sere che non sarei voluta rientrare a casa.
ci sono sere che avei voluto rendere possibili tante cose.
ci sono sere che..inizio ad avere paura di tutto questo.
Ci sono sere speciali, di momenti trascorsi in dolcezza e allegira
sere che
Sere che ti dai parecchie risposte.
sere che non smetto un maledetto millesimo di secono di pensarci.