Manicomio-style.
No, non ho detto Apocalisse; ho detto Manicomio.
Ti ricorda qualcosa, Mighty ?
Badilate sui denti a go-go ?
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto sei falso?? :asd:
Immagino tu sia ancora vivo. :sisi:
Sempre presumendo che sia stato io a postare e non diverse persone a cui avevo ceduto i dati del mio account (dal lavoro e da casa) e che conoscono molto bene le mie idee ed il mio stile espressivo (vi adoro :love:), tenendo ben presente che ovviamente non rientra tra le mie priorità perdere tempo su un forum per rispondere alle stupidaggini e farneticazioni altrui (che dimostano l'immaturità ed inciviltà di certe persone) anzichè impiegarlo per esprimere civilmente il mio pensiero.
I commenti positivi (su di me) e negativi su certe persone, ricevuti dal vivo, furono inumerevoli ed inevitabili.
Come se non ci fossero certe persone che leggono ma non postano, in generale, nonchè dotati di una certa mentalità e cultura a me similare.
Quanta ingenuità, illusione e presunzione.
Ovviamente il sottoscritto non è un personaggio ma una persona reale che corrisponde esattamente all'immagine che traspare dal forum.
Non avrebbe senso mostrarsi come un personaggio dato che io uso i forum per discutere e non altre finalità.
Solo un cretino, immaturo od un ignorante può pensare diversamente, proprio nel senso di ignorare l'esistenza di certe tipologie di persone e di certi ambienti che sono soliti frequentare, evidentemente.
[QUOTE=Sousuke;979448][FONT="Comic Sans MS"]Quanta ingenuit
Non mi riferivo a me stesso ma agli altri.
Avere certe reali preferenze estetiche, idee, modi di parlare/comportarsi o passioni (sono in buona compagnia) non significa essere "malati che devono guarire" (non si capisce da cosa), almeno non nel senso comune del termine che molti intendono.
Non ignoro l'esistenza di "certe tipologie di persone" o degli ambienti, ne conosco anche.
Dico solo che tu non fai parte di quella tipologia.
Forse vorresti, ma non puoi e dunque ti costruisci questa fastidiosa identità virtuale.
Non nel senso che quelle cose non le pensi davvero, nel senso che sicuramente nella realtà non agisci in base a quelle. E visto che dev'essere frustrante pensare una cosa e non poterla fare, vieni a sfogarti qui con noi che tanto non possiamo dirti "guarda che ieri ero lì con te, e hai fatto tutt'altro".
È inoltre evidente che le caratteristiche che tu continui a vantare non ti appartengono. Nessuno mette così tanto impegno nel ribadire come è fatto, se non la persona che evidentemente non riesce a mostrarlo semplicemente con il suo modo di fare.
Dai, anche Cono discute senza specificare sempre che è cattolico... solo tu, nell'intero forum, devi parlare di te ogni santa volta, e ti lamenti con i mod se la gente non ti crede.
Dai, è palese che ripetere le cose anche quando non è necessario è puro auto-convincimento.
Non sei venuto su un forum per discutere, sei venuto per costruirti un'identità posticcia che nella realtà non potresti mai avere.
Solo un dark cretino, immaturo, insicuro, frustrato o falso si comporterebbe così, anche su un forum.
Alla fine ti ho giudicato nel meno offensivo dei tre modi. Che ti lamenti? :asd:
:mumble:sono tutti contro di te...:ahsisi: ma ogni tanto renditi pure conto di quello che scrivi che per quanto possa essere falso a volte....emmm:bleurg:
E comunque, potresti vendere i diritti sulla tua presunta "identità" e sui tuoi modi comportamentali a un disegnatore di fumetti di serie b.
L'identità su ngi :rotfl:
[QUOTE=erin;979462]Non ignoro l'esistenza di "certe tipologie di persone" o degli ambienti, ne conosco anche.
Dico solo che tu non fai parte di quella tipologia.
Forse vorresti, ma non puoi e dunque ti costruisci questa fastidiosa identit
Ovviamente non sono nè un troll nè un fake. Potrei dimostrarlo dal vivo come e quando voglio per interposta persona.
La mia identità sui forum corrisponde alla realtà, ovviamente. Non si capisce per quale strano motivo dovrebbe essere diversamente.
Semplicemente sono una persona matura, molto intelligente e con certe idee/cultura, come si può desumere dai miei post.
E' abbastanza immaturo ed infantile ritenere che una persona come me sia un frustrato, immaturo od un cretino. Anzi direi ridicolo.
La risposta migliore in questi casi è l'indifferenza anche se certe persone a me similari reagirebbero dal vivo in ben altro modo.
E' un'ovvietà ma ci tenevo a ribadirla.
Esistono persone che mi conoscono dal vivo registrate su questo forum.
Tanto per essere chiari.
Io posto comunque prevalentemente su forum privati, per determinati motivi spesso legati al tempo che spesso perdo sui forum pubblici a rispondere alle stupidaggini altrui anzichè postare la mia opinione.
adesso, per