Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera sportivi, in attesa del ritorno di Dark che sicuramente ne avrà di raccontarci ecco il mio modesto resoconto settimanale... :D
...anche stavolta niente di ché, solo due ore e mezza di danza, 42 k.di ciclismo e quasi 1,6 k.di nuoto, per cui obiettivi tutti mancati :sbonk:
...vabbè a mi parziale discolpa posso chiamare in causa l'odierno tempo delcà ed una settimana lavorativa non proprio easy, e mi sa che per un mese abbondante cioè fino alle prossime agognate non cambierà più di tanto :\:
...ed anche per stavolta accontentatevi di queste misere cifre, speriamo meglio la settimana prossima :asd:
:ciaociao:
-
Edizione straordinaria del lunedì... :clap:
...cominciata bene la settimana con un'ora di danza strong e 520 metri di nuoto :approved:
...ho le gambe a pezzi e domani sarà ancora peggio ma pazienza, la voglia di recuperare era tanta ;)
-
Buonasera sportivi attivi, siamo già arrivati alla fine della prima settimana piena di agosto e presto concluderemo il secondo quadrimestre 2025, come vola il tempo, vero? :|
...almeno per me sto giro è andato benino nonostante il delirio lavorativo, davvero non ci speravo :o
...raggiunto l'o.n.s. (2,3 k,) e l'o.c.s. per la distanza (112x0,77,) più due ore scarse di danza [chiaramente oggi con sto caldo ed il mare a 10 metri da noi non abbiamo combinato granché :D]
...domani già si ricomincia con la danza ma la vedo dura con sto caldo, vabbè si farà quello che si può magari una bella nuotata serale per compensare :sisi:
...ed anche per stavolta è tutto, a risentirci domenica prossima [a Dio piacendo, (cit.) :rotfl:]
-
Buongiorno sportivi.
Beh, con 400 km camminati in 15 giorni posso dire che in queste due settimane di vacanza non ho poltrito :asd:
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Beh, con 400 km camminati in 15 giorni
:mumble:
Secondo notizie della stampa indipendente, potrebbero esserci dei dubbi...
Allegato 37669
Allegato 37667
-
:rotfl:
Le vesciche sui miei piedi sono testimoni incontrovertibili, ma per puro buongusto (e perché poi dovrei bannarmi da sola) beviterò di mostrarle qui sopra :asd:
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno sportivi.
Beh, con 400 km camminati in 15 giorni posso dire che in queste due settimane di vacanza non ho poltrito :asd:
Grande Dark, penso che quest'anno la coppa la vinci tu... :clap
-
Ed eccomi per il mio modesto rapporto sportivo settimanale, inezie in confronto all'impresa di Dark e quasi mi vergogno a pubblicarlo... :shy:
...c'ho da menzionare solo due ore scarse di danza e 42 k.,ciclari, che cmq.mi hanno permesso di vincere una sfida stravica minore :o
...il piatto forte è il nuoto, raggiunto l'o.n.s. con 2,3 k. di cui 0,8 di nuoto lacustre :clap:
...in merito a quest'ultimo ho una piccola osservazione, che però vorrei mettere nel thread apposito :)
...e purtroppo è tutto, col w.e. lungo di ferragosto avrei forse potuto fare qualcosa di più ma vabbè, è andata così :sisi:
-
Buonasera sezione sportiveggiante di questo bel forum, e siamo giunti al penultimo w.e.di agosto, per cui il prossimo faremo il bilancio del secondo quadrimestre sportivo 2025... :|
...per quel che mi riguarda col ciclismo sono messo maluccio giacché sono indietro di oltre due mesi rispetto al 2024, ieri guardavo le vecchie pagine di questo thread e ho visto che allora avevo raggiunto i 2000 k.già intorno metà giugno :(
...ed ora il resoconto, appena un pò meglio dell'altra settimana :o
...stavolta il piatto forte è la danza alla quale ho dedicato ben 3 ore e mezza :approved:
...benino anche il nuoto, o.n.s. raggiunto con 2,19 k. :)
...mediocre invece il ciclismo con appena 54 k, l'abbassamento delle temperature non è stato sufficiente a riavviarmi anche perché stamattina che avrei fatto un giro più lungo c'era il vento a spaccare le @@ q.b. :mad:
...ed anche per sto giro è tutto, per il prossimo resoconto decente da parte mia mi sa che bisognerà aspettare che vada in ferie :Pazienza:
:mahciao:
-
Buongiorno!
Dopo due settimane a riposo per far riprendere i miei piedi dal cammino, ieri mi sono fatta un giro ad anello di 18 km, in città e campagna circostante. Ne avevo bisogno. Anche se i piedi sono ancora un po' doloranti, mi sa che ci vorrà un po' perché si riprendano del tutto.
Poi vabbè, ieri sera ho ballato per circa 3 ore, non so se vale come attività fisica :asd:
Da lunedì finalmente riprendo la palestra.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno!
Dopo due settimane a riposo per far riprendere i miei piedi dal cammino, ieri mi sono fatta un giro ad anello di 18 km, in città e campagna circostante. Ne avevo bisogno. Anche se i piedi sono ancora un po' doloranti, mi sa che ci vorrà un po' perché si riprendano del tutto.
Poi vabbè, ieri sera ho ballato per circa 3 ore, non so se vale come attività fisica :asd:
Da lunedì finalmente riprendo la palestra.
Beh, dopo l'impresa del cammino potresti benissimo battere la fiacca fino a capodanno, tanto ormai sei matematicamente promossa... ;)
...io invece..... potrei benissimo scrivere il mio misero resoconto già adesso, ma per scaramanzia aspetterò stasera che non si sa mai :|
-
Citazione:
Ale
Beh, dopo l'impresa del cammino potresti benissimo battere la fiacca fino a capodanno, tanto ormai sei matematicamente promossa... ;)
...io invece..... potrei benissimo scrivere il mio misero resoconto già adesso, ma per scaramanzia aspetterò stasera che non si sa mai :|
Eh si ma io quando sto ferma troppo a lungo poi ne risento. Infatti non vedo l'ora di tornare a giocare col bilanciere :D
-
Citazione:
dark lady
Eh si ma io quando sto ferma troppo a lungo poi ne risento. Infatti non vedo l'ora di tornare a giocare col bilanciere :D
Ti capisco, sei come me... :D
...vabbè quest'anno non corro minimamente il rischio di adagiarmi sugli allori giacché non ci sono proprio :asd:
-
E veniamo al solito sunto settimanale nonché bilancio del secondo quadrimestre sportivo 2025, che per me è un mezzo disastro... :azz:
...ma vabbè ci torno dopo, ora andiamo avanti col modesto sunto :\:
...sta settimana sono andato due volte a danza per un totale di 2 ore e 25', e qua siamo nella media :o
...maluccio col ciclismo, appena 23,6 k, praticamente la sola ciclobalneazione con ape di stamattina :(
...benino invece il nuoto con 2,97 k. ed o.n.s. ben che raggiunto, mi sa che ne farò il mio cavallo di battaglia per quest'anno :asd:
...per quanto riguarda il bilancio del quadrimestre ho appena 2067 k. ciclari, davvero pochi rispetto agli ultimi due anni, appena ho un pò di tempo guarderò su questo stesso thread com'ero messo negli anni precedenti cmq. così ad occhio mi pare che sono in linea col 2022, il secondo anno di ciclismo praticato con una certa costanza :Pazienza:
...e per tutto il resto cioè camminata, corsa e pesistica credo di aver toccato un minimo storico anche qua, mi consola solo che ho avuto questo exploit di nuoto che, dicono sia uno sport completo :sisi:
...l'altra grande soddisfazione è che dopo l'ngrassata dell'anno scorso per cui sono arrivato a ferragosto con quasi 79 chili, quest'anno sono calato di circa tre chili rientrando nel bmi e pure con un filo di margine :approved:
...ora mi restano le ferie per tentare qualcos'altro degno di menzione, ma come dicevo qualche giorno fa, alla fine ben che vada potrò aspirare solo a collocarmi tra i chilometraggi del 2022 e 2023 :sad:
...vabbè pazienza, questi problemi familiari che mi hanno segato le gambe dovevano arrivare prima o poi, cercherò cmq.di uscirne a testa alta ;)
-
Dai Ale, non male!
Io ho ricominciato oggi la palestra, finalmente: mezz'ora di addome e altrettanto di glutei. Domani mi farà male ogni cosa, ma ci voleva.